• Home Page
  • Ultime News
  • Forum
  • Guide strategiche
  • Contattaci

Torna alla home:

  • Official Tomb Raider Fansite
  • English Français Deutsch Español

Soluzioni TR:

  • Tomb Raider I (1996)
  • - Unfinished Business
  • Tomb Raider II
  • - The Golden Mask
  • Tomb Raider III
  • - The Lost Artifact
  • TR: The Last Revelation
  • TR: Chronicles
  • TR: Angel of Darkness
  • TR: Legend
  • TR: Anniversary
  • TR: Underworld
  • Tomb Raider (2013)

Soluzioni FF:

  • Final Fantasy XII
  • Final Fantasy XIII
  • Final Fantasy XIII-2
  • Lightning Returns

Altre Soluzioni:

  • Assassin's Creed II
  • The mysterious murderer
  • Still Life

News and Events:

  • Tutte le Ultime news
  • News Final Fantasy
  • News Tomb Raider
  • Aggiornamenti Allgame

Ultime dal Forum:


L'Impero dei Misteri - Harry Turtledove
da: Karma

22/05/2013, 19:07 pm

Marvel o DC?
da: simone

21/05/2013, 21:26 pm

Che libro state leggendo in questo momento?
da: Karma

21/05/2013, 18:46 pm

Gameboy
da: mark

21/05/2013, 18:31 pm

Telefilm e Serie TV
da: Jin

18/05/2013, 21:53 pm


Cinema e Teatro:

  • I film di Tomb Raider

Area download:

  • Download Tomb Raider (demo, patch, ecc.)
  • Emulatori e Roms
  • Scarica i giochi della redazione

About us:

  • About us
  • Collabora con noi

Fan Zone:

  • Fan Fictions
  • Fan Arts
  • TR e la realtà

Off topic Zone:

  • Chat
  • Area Test
  • Guida sicurezza PC
  • Come fare pubblicità gratis al tuo sito web
  • Trucchi/Consigli MSN

Link allo Staff:

  • Links Amici
  • Top 100

Statistiche:

Ultime news: Final Fantasy



Di seguito trovate tutte le ultime news inerenti al mondo di Final Fantasy. Buona lettura! =)



Final Fantasy X-2 HD: prime schermate!



12/05/2013: Da tempo, Square-Enix ha reso noto l'acclamato progetto di voler effettuare un remaster in HD di Final Fantasy X e Final Fantasy X-2, che consentirà finalmente agli appassionati della serie (e di questi capitoli in particolare) di poter rivivere le avventure di Tidus e Yuna anche su console Playstation 3 e PS Vita. Dopo aver divulgato le prime immagini di Final Fantasy X HD, è stato da subito evidente che non si tratta poi di un semplice remake: i modelli dei personaggi e i dettagli nelle ambientazioni, infatti, sono stati oggetti di profondo studio e quasi ricreati (questa immagine è un'ottima testimonianza di quanto appena detto) per rendere giustizia ad un classico tanto amato. E' ora la volta di vedere come procedono i lavori a Final Fantasy X-2 HD. Sono state diffuse, infatti, le prime superbe immagini in proposito e anche qui l'apprezzabile lavoro svolto in computer grafica, nei modelli dei personaggi e nelle location di gioco salta subito all'occhio! Con l'occasione, Square-Enix ripropone in alta definizione anche i tre render con protagoniste Yuna, Rikku e Paine. A voi la galleria e a voi la parola! :)

FFX-2 HD
FFX-2 HDFFX-2 HD

Tutte le restanti immagini nella seconda parte dell'articolo



Leggi tutto • 3 Commenti
Articolo scritto da Mark

[RSS]


Final Fantasy XIV: la Fase 3 comincerà a Giugno!


03/05/2013: Dopo il termine della seconda fase di Beta Testing per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, è atteso con impazienza l'inizio della Fase 3, grazie alla quale anche i giocatori su Playstation 3 avranno l'occasione di esplorare le terre di Eorzea e di verificare personalmente il funzionamento delle principali dinamiche di gioco. Ebbene, qualche ora fa è arrivata la conferma dalla pagina ufficiale Facebook dedicata a Final Fantasy XIV: la Fase 3 (accompagnata da tre nuove immagini, che vi mostriamo sotto ^^) comincerà a Giugno su entrambe le piattaforme (PC e PS3)! La release del gioco, su PC e PS3, è invece prevista per questa estate.

Final Fantasy XIV

Final Fantasy XIV Final Fantasy XIV

E' possibile inviare la propria candidatura per la terza fase di test compilando il modulo che trovate in questa pagina. Qualora siate interessati, ci raccomandiamo di selezionare il paese corretto (altrimenti la chiave di registrazione eventualmente ottenuta potrebbe non risultare comunque valida). Potrete presentare domanda come Beta tester su PC, PS3 o su entrambe le piattaforme. Nel primo caso, come di consueto, vi esortiamo ad assicurarvi di possedere tutti i requisiti minimi richiesti. Buona fortuna! :)



9 Commenti
Articolo scritto da allgamestaff

[RSS]


Final Fantasy XIV: altre date per testare il gioco!


24/04/2013: Dopo questi primi weekend iniziali in cui i più fortunati hanno avuto l'occasione di provare Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, Square-Enix comunica le date di un ulteriore Beta test del gioco: i server saranno accessibili per un altro fine settimana, precisamente da Venerdì 26 Aprile (ore 11.00 del mattino, ora italiana) fino a Domenica 28 Aprile (sempre fino alle ore 11.00 del mattino, ora italiana). Una volta conclusa quest'ulteriore fase di test (nota come "Fase 2" sulla tabella di marcia tracciata), i programmatori si prenderanno un breve periodo di tempo (idealmente stimato attorno alle due settimane) per far tesoro delle segnalazioni di bug/errori ricevute dai numerosi videogiocatori selezionati.

Final Fantasy XIV

Una volta terminato questo periodo di debug, verrà dato il via alla Fase 3, con la quale il Beta Test verrà esteso anche alla piattaforma Playstation 3. E' stato recentemente reso noto anche il nuovo sistema di classi e jobs del gioco. Nel complesso, quali sono le vostre opinioni? Se vi va, ne stiamo discutendo anche nel seguente topic del nostro Forum: :)

--> FF XIV: Date e impressioni dal Beta Test!



2 Commenti
Articolo scritto da allgamestaff

[RSS]


Final Fantasy XIV: al via la seconda fase del Beta test!


12/04/2013: Come molti di voi sicuramente già sapranno, è ormai trascorsa la prima fase di Beta testing di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Alcuni dei numerosi giocatori selezionati per questo primo test hanno avuto già modo di dare uno sguardo più o meno approfondito alle meccaniche di gioco (gameplay e sistema di combattimento in primis) ed il team di Square-Enix sta facendo (e farà) tesoro delle eventuali segnalazioni bug pervenute. A tutti coloro che sono interessati a partecipare al test segnaliamo che è ancora possibile inoltrare la propria domanda per essere selezionati: vi basterà visitare questa pagina e compilare il form, selezionando la piattaforma di vostro interesse (PC o PS3). Nel caso giochiate su PC, assicuratevi di possedere tutti i requisiti minimi richiesti. Ogni dettaglio, requisiti minimi compresi, può essere acquisito qui.



La seconda fase di Beta testing (per adesso solo per PC) è partita oggi, 12 Aprile, alle 11.00 e terminerà il 14 Aprile, sempre alle 11.00. I più fortunati, quindi, potranno passare questo weekend in compagnia del reboot di Final Fantasy XIV. Se vi va, fateci conoscere le vostre impressioni in proposito! ;)



10 Commenti
Articolo scritto da allgamestaff

[RSS]


Final Fantasy X e X-2 HD (Remaster): Trailer!


25/03/2013: Con un leggero anticipo rispetto a quanto ci si aspettava, Square-Enix ha da poco messo in circolazione un breve trailer per presentare ufficialmente Final Fantasy X e X-2 HD. Questi progetti di rimasterizzazione sbarcheranno su Playstation 3 e Playstation Vita.





Mentre Final Fantasy X si presenterà in una versione identica per quel che concerne trama e gameplay (la novità, infatti, sarà per i giocatori giapponesi, che potranno conoscere Dark Eoni e Sferografia master), la versione di Final Fantasy X-2 sarà arricchita da elementi nuovi per noi europei: tre nuove Looksfere, nuove collezioni, una missione aggiuntiva (Last mission), la possibilità di catturare e coalizzare i nemici, così come giocare con altri personaggi, come Tidus, Auron, Seymour e Lulu.



0 Commenti
Articolo scritto da allgamestaff

[RSS]


Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 Successiva
Powered by CuteNews


Community

FB Twitter YouTube Wordpress RSS


Visita il nostro Forum
Guestbook (di' la tua)

Tag Board

Sponsors

Validazione

CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional
© 2007-“2013“ [Allgame's Staff] | Vietata la copia dei contenuti del sito | Layout: Minimalistic Design
Copyright © Square Enix Ltd. Lara Croft and Tomb Raider are trademarks of Square Enix Ltd. All rights reserved.
Tutti i marchi e copyright su questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari.