Sostieni il sito di Allgamestaff – Donazioni

Allgamestaff esiste oramai nel grande mondo del web da più di 10 anni. In questo lungo periodo ho avuto la fortuna di collaborare con esperti e amatori, conoscere persone meravigliose e straordinari fan delle mie serie videoludiche preferite, ho avuto il privilegio di ricevere suggerimenti e critiche costruttive, nonché di crescere a livello personale e professionale in quello che rimane un umile ma appassionante hobby. E’ grazie al sostegno e alle donazioni di chi mi segue che ancora oggi ho la possibilità di dedicare il mio tempo libero a quello che per me è un passatempo irrinunciabile.

Perché donare

Final Fantasy IX - Donazioni

Poter coniugare grazie a questo sito le mie due passioni preponderanti, vale a dire scrittura e videogiochi, mi ha permesso di lavorare con dedizione alla stesura di numerose guide strategiche, nonché di approfondire – tanto con i diretti team di sviluppo quanto con gli appassionati – innumerevoli aspetti del dietro le quinte. Questo mi ha messo davanti con grande evidenza ad un’inconfutabile verità: è veramente difficile soffermarsi sul livello di impegno che si nasconde dietro un progetto ben riuscito, spesso ci coinvolge o ci sostiene a tal punto che dimentichiamo di pensare a quanto lavoro giace al di sotto di esso. 

Con grande piacere, sento di poter dire lo stesso per le guide di questo portale. Le soluzioni strategiche che ho redatto hanno richiesto mesi e mesi di lavoro, ma spesso vengono lette per la durata di una partita, consultate casualmente in un momento di difficoltà o usate per approfondire una determinata dinamica che ha incuriosito il lettore o che non è stata pienamente compresa.

Indipendentemente dall’uso che se ne faccia, le guide del sito rimangono – e sempre rimarranno – a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e a titolo totalmente gratuito. Questo perché sono scritte con il sincero obiettivo di arricchire l’esperienza di gioco di chi le utilizza, nella speranza di proporre il maggior livello di dettaglio che i giocatori meritano e di approfondire tutti i segreti disponibili.

Poter scrivere le guide strategiche, tuttavia, non richiede solo tempo e impegno. Mantenere aperto il sito web comporta dei costi di gestione, così come procurarsi i software per la cattura delle immagini e dei video, i videogiochi da provare e le console su cui poterli adoperare. Per questo motivo, come è sempre stato da 10 anni a questa parte, il sostegno di tutti voi è cruciale.

Come effettuare Donazioni

Se questo sito vi piace, vi ha aiutato a superare un passaggio difficile, vi ha permesso di trovare un file di salvataggio o una risorsa che cercavate da tempo, vi sarei immensamente grato se poteste offrirmi il vostro supporto per continuare a mantenerlo attivo tramite una donazione.

Tramite Paypal

Cliccando sul pulsante qui sopra, potrete effettuare una donazione al sito e sostenerlo. La donazione è totalmente libera, potete inserire qualsiasi importo desideriate, anche il solo costo di un caffè. Per poter donare, cliccate sul pulsante “Donazione” per usare il vostro account PayPal. Se invece preferite contribuire senza aprire il vostro account PayPal, seguite il procedimento sottostante:

  • Cliccate sul pulsante “Donazione
  • Inserite l’importo che desiderate donare
  • Posizionatevi su “Non hai un account PayPal?“, nell’angolo in basso a sinistra, quindi cliccate su “Continua” (in alternativa, se il vostro browser visualizza un modulo web, riempitelo con i vostri dettagli)
  • Seguite le istruzioni per effettuare una donazione sicura con carta di credito o di debito

200 milioni di persone usano PayPal nel mondo. Paypal PayPal protegge i vostri dati finanziari con sistemi di sicurezza e di prevenzione frodi innovativi. Quando usate PayPal, i vostri dati finanziari non vengono condivisi con me. Una volta eseguito il pagamento, vi verrà inviata la ricevuta della transazione tramite email. Per tutte le info su questo metodo di pagamento, vi rinvio al sito ufficiale.

Tramite Ko-fi

Se questo sito ti è stato utile, ti sarei immensamente grato se potessi sostenermi con una donazione su Ko-fi cliccando sul pulsante che trovi qui sotto.

Ko-fi è un sito in cui si raccolgono numerosi creator per finanziare i propri progetti grazie al supporto della community online. Non c’è nessuna commissione e ogni tipo di supporto, piccolo o grande che sia, ha un’importanza enorme per me e per il mio sito. Grazie di cuore!

Altri metodi, oltre alle donazioni, per sostenere Allgamestaff

E’ possibile sostenere il sito anche non finanziariamente. Il vostro sostegno è apprezzato a tuttotondo e ci sono moltissimi altri contributi che aiutano questo sito a crescere e a rimanere sul web.

Passaparola

Se le guide di questo portale vi sono state utili, ditelo ai vostri amici o suggeritele a chi può averne bisogno. Il contributo di ogni lettore è fondamentale, mi consente di poter approfondire e aggiornare le guide in qualsiasi momento, mantenendole al passo con le ultime strategie e richiamando al contempo nuovi visitatori. Non dimenticate, inoltre, che il sito e il Forum sono sempre disponibili per rispondere direttamente alle vostre domande e fornire supporto personalizzato.

Unirsi alla nostra community

Registratevi sul nostro Forum, unitevi al nostro Server Discord, mettete un “Mi piace” sulla pagina Facebook o seguite l’account twitter per entrare a far parte della community di Allgamestaff. La vostra partecipazione sarà determinante per accrescere questo sito e favorirà discussioni interessanti e costruttive tra tutti noi appassionati.

Link di affiliazione

Sparsi per i vari articoli e per le varie pagine del sito troverete molto spesso dei link di affiliazione. Si tratta di collegamenti che rimandano a un prodotto Amazon pertinente al contenuto di cui sto scrivendo. Cliccando e acquistando da quel link, una piccola quota dei ricavi sarà devoluta a questo sito. Questo non comporta alcuna maggiorazione di prezzo per chi acquista, ma permette di contribuire finanziariamente ai contenuti di questo portale.

Contattarmi direttamente

Non abbiate mai timore di scrivermi per farmi conoscere le vostre opinioni, lasciare un suggerimento o farmi una critica costruttiva. I metodi per raggiungermi sono i più disparati, li trovate tutti elencati in questa pagina.

Collaborare con me

Se avete scritto una guida tutta vostra o un elaborato che avete piacere di condividere con tutti i lettori del sito a titolo gratuito, sarei lieto di poter pubblicare il vostro lavoro su questo portale. Ogni contributo al sito è sempre il benvenuto e aiuta la community a crescere, a beneficio di ogni utilizzatore di questo spazio web.

In questo caso, vi prego di visitare la pagina “Collabora con noi” per ottenere informazioni su come contribuire e su quali aree necessitano maggiore collaborazione.

Scambio link

Se possedete anche voi un sito web, segnalatemelo via e-mail per entrare a far parte dei “Links amici“. In questo modo, potrò inserire il link al vostro sito nell’apposita pagina e ricevere la stessa cortesia da parte vostra.

Ringraziamenti

A prescindere dalla forma che avrà, permettetemi di RINGRAZIARE tutti voi per l’immenso sostegno che mi fornite ogni giorno. Anche solo visitare Allgamestaff e leggerne le guide significa molto per me. Senza di voi, questo sito non esisterebbe! Vi mando una strizzata! – Mark