Tomb Raider 2 – I personaggi

In questa sezione daremo un breve sguardo d’insieme ai personaggi che compongono la storia di Tomb Raider II: The Dagger of Xian. Per evitare inutili spoiler, abbiamo omesso qualche personaggio che si rende noto in un secondo momento o abbiamo tralasciato nella descrizione alcuni dettagli che potrebbero rovinare qualche passaggio nel gioco, perciò potrete leggere in tutta tranquillità ogni annotazione che abbiamo inserito. Buona lettura! =)

I vari personaggi del gioco

Marco BartoliLara Croft: Nella sua nuova avventura, Lara va alla ricerca di un nuovo artefatto. Ragazza dalla voce suadente e sensuale, sa parlare diverse lingue e la sua fama da archeologa è ancora più rinomata. Di nobile famiglia, ottiene sempre ciò che vuole e ricerca artefatti con scopi esclusivamente ludici.

Winston Smith: Maggiordomo della famiglia Croft, al suo servizio da generazioni. Un fedele alleato e consigliere, gestisce le faccende domestiche nella residenza e mostra verso la famiglia Croft una devozione ineguagliata.

Marco Bartoli: Principale antagonista del gioco. Anche lui è interessato a mettere le mani sul mitico Pugnale di Xian, per scopi sicuramente diversi da quelli di Lara. Nel corso del gioco, le notizie sull’uomo e sui suoi loschi scopi verranno via via approfonditi.

Gianni Bartoli: Padre di Marco Bartoli; verrà menzionato in una scena d’intermezzo che chiarirà la sua funzione all’interno del gioco.

 

– Così si conclude questo sommario elenco dei personaggi presenti nel gioco. Come preannunciato all’inizio della sezione, abbiamo omesso particolari salienti o personaggi che compaiono in un secondo momento, così come i nemici di gioco, per darvi la possibilità di “conoscerli personalmente” durante il proseguire della storia. Adesso, se vi sentite pronti e soddisfatti, possiamo cominciare con l’avventura: in caso contrario, consultate pure le altre sezioni della guida e buon divertimento! =)


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: http://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.