SOTTR: Info sulla Ultimate Edition e sulle Tombe DLC!

Recensione Shadow of the Tomb Raider - Ultimate Edition e Tombe DLC

A seguito degli eventi in cui Shadow of the Tomb Raider è stato ufficialmente rivelato (rispettivamente a Londra, in Canada e a Los Angeles), il team di Crystal Dynamics ha rilasciato ora una serie di nuove informazioni che riguardano il gioco, atteso con impazienza all’E3 2018. Oggetto di questo aggiornamento, in particolare, sono le Tombe DLC, la Ultimate Edition del gioco e la possibilità di ottenere un accesso anticipato.

Pare che la Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider sia già esaurita nella maggior parte dei territori. Ne saranno messe di ulteriori in commercio?

Al momento non è in programma una rifornitura della Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider. Tuttavia, stiamo valutando se c’è la possibilità di effettuare un secondo giro di vendite più avanti.

La Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider sarà rilasciata su PC? Se no, perché?

La maggior parte dei nostri fan su PC preferisce scaricare digitalmente i propri giochi, pertanto in genere non creiamo collector’s editions per questa piattaforma. Ciò nonostante, stiamo valutando se c’è la possibilità di rendere fisicamente disponibili gli oggetti della Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider come acquistato separato dopo il lancio del gioco.

La Ultimate Edition comprende anche uno steelbook?

Dopo aver ascoltato i nostri fan, abbiamo deciso di aggiungere uno steelbook alla Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider senza extra costi.

Le tombe DLC con elementi narrativi sono legate alla storia principale? La storia principale finirà completamente nel gioco?

Dopo aver ascoltato il feedback dei nostri fan, abbiamo deciso di rendere le tombe il fulcro dei DLC del nostro pass stagionale (Season Pass). Gli elementi narrativi s’inseriranno nel mondo di Shadow of the Tomb Raider, ma sono stati creati per essere separati dalla storia principale.

Come si ottiene l’accesso anticipato a Shadow of the Tomb Raider?

I fan che pre-ordinano la Digital Deluxe, Croft Edition o la Ultimate Edition di Shadow of the Tomb Raider guadagneranno 48 ore di accesso anticipato. Ci sarà un voucher nella confezione per l’acquisto fisico in pre-ordine, grazie al quale sarà possibile scaricare i contenuti rilevanti 48 ore prima. Se pre-ordinate una versione digitale, il gioco si sbloccherà due giorni prima.

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 14 settembre 2018.