Shadow of the Tomb Raider: E3 2018 trailer!

SOTTR E3 2018 trailer

L’E3 ha aperto i battenti e, come promesso, arriva immancabile nuovo materiale per gli appassionati di Shadow of the Tomb Raider. Non si fa attendere il primo trailer del gameplay, intitolato “Più forte delle parole“. Potete visualizzarlo in anteprima dal player sottostante:

Il primo trailer di gioco di Shadow of the Tomb Raider mostra l’azione incessante, i conflitti interiori e le sfide che condurranno alla svolta chiave di Lara Croft.

Nel video, tra ambientazioni mozzafiato, pericoli annidati nelle foreste più ostili e intriganti misteri, troviamo Lara ancora alla ricerca della verità. Nuovi interrogativi la portano ad esplorare nuove realtà, la obbligano a superare i propri limiti, a scontrarsi con nuovi nemici e a sviluppare nuove tecniche per poter sopravvivere.

Lara, infatti, riesce ora ad utilizzare la propria attrezzatura in modi diversi, per esempio sfruttando la corda per migliorare le proprie abilità esplorative, passare da una parete rocciosa ad un’altra ben più distante, calarsi per poter atterrare su superfici altrimenti inarrivabili, sorprendere i nemici alle spalle mentre oscilla sulla fune e molto altro ancora. E’ un’archeologa ufficialmente navigata, determinata al punto tale da trasformare la propria voglia di verità in evidente ossessione, facendo della propria ricerca un obiettivo di fronte al quale non possono – e non devono – presentarsi ostacoli.

In accompagnamento al trailer sono stati rilasciati anche nuovi screenshots e nuovi bozzetti dal gioco, tutti consultabili dalla galleria sottostante:

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 14 settembre 2018.