Pubblicate le prime foto dal set di Tomb Raider!

Set di Tomb Raider

Dopo anni di programmazione e studio, il copione del prossimo film di Tomb Raider è oramai steso e finalmente le riprese sono state avviate.

Alla sua prima interpretazione nei panni di Lara Croft troviamo Alicia Vikander, pronta più che mai a raccogliere l’eredità lasciata dalla precedente interprete, Angelina Jolie. In alcuni scatti tratti dal set di Tomb Raider, possiamo vedere l’attrice protagonista mentre si cimenta in una serie di acrobazie degne della più amata archeologa dei videogiochi.

Set di Tomb Raider Set di Tomb Raider Set di Tomb Raider Set di Tomb Raider Set di Tomb Raider Set di Tomb Raider Set di Tomb Raider Set di Tomb Raider Set di Tomb Raider Set di Tomb Raider

L’attrice svedese, sfoggiando la classica ed elegante treccia che contraddistingue il suo personaggio, veste i panni di Lara così come la conosciamo dal reboot della serie. Non è trapelato ancora granché in merito alla trama, ma sappiamo che – come gli ultimi capitoli – anche il film si ripromette di narrare le gesta di una innocente ragazza di belle speranze che è costretta a trasformarsi nella più potente delle superstiti. Niente da eccepire sul look dell’attrice svedese, che impersona in maniera ammirevole la bella eroina di Tomb Raider.