Il cast del nuovo film di Tomb Raider (2018)

Sono terminate le riprese dell’imminente nuovo film di Tomb Raider, destinato ad uscire nelle sale di tutto il mondo il 16 Marzo 2018. Nonostante le critiche mosse da alcuni appassionati alla trama, in cui ancora una volta Lara Croft dovrà riscoprire le proprie origini scavando nel rapporto con il padre perduto, le aspettative che riposano sulla nuova pellicola che vede protagonista l’archeologa più amata e famosa dei videogiochi restano ancora alte.

Frattanto, il cast di attori che ha fatto parte del progetto è stato pienamente rivelato. Pertanto, di seguito trovate i principali protagonisti del nuovo film in uscita:

Attore/Attrice Ruolo
Alicia Vikander
Lara Croft
Hannah John-Kamen

Sophie
Walton Goggins
Mathias Vogel
Dominic West
Lord Richard Croft
Daniel Wu
Lu Ren
Gintare Beinoraviciute
Nomade nel parco
James Heron
Passeggero del bus
Beatrice Stein
Jogger
Bernardo Santos
Agente di polizia
Rowan Polonski
Coinquilino di Lara
Raj Awasti
Businessman
Helena Holmes
Nomade nel parco
Antonio Aakeel
Nitin Ahuja
James Pimenta
Businessman
Vere Tindale Co-pilota dell’elicottero
Conny Stadler Ragazza
Michael Chapman
Businessman
Steve Broad
Businessman
Andy Mihalache
Direttore d’affari
Samuel Mak
Leader di una baby gang
Maisy De Freitas Giovane Lara
Michael Thyx
Poliziotto
Adrian Collins
Mercenario
Vinita Petrus Mercenaria
Avashan Singh Scavatore
Alwyn Marx
Mercenario

Al di là dei ruoli presentati e del nome degli attori, però, ancora ben poco si sa sulla trama. I dettagli finora emersi (senza alcuno Spoiler) sono i seguenti:

Nel nuovo film, Lara Croft è la fiera e indipendente figlia di un avventuriero eccentrico scomparso quando lei era poco più che adolescente. Diventata una giovane donna di 21 anni senza alcuna missione o scopo effettivo, Lara pedala per le strade caotiche dell’altolocata East London come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a pagarsi l’affitto. Nel mentre, si iscrive a numerosi corsi universitari, riuscendo raramente a frequentare. Determinata a forgiare la propria strada, si rifiuta di prendere le redini dell’impero multinazionale del padre, così come rifiuta altrettanto strenuamente l’idea che lui se ne sia realmente andato. Pur volendo affrontare la realtà e voltare pagina dopo sette anni senza di lui, nemmeno Lara riesce a capire che cosa la spinga a voler finalmente risolvere l’enigma che si cela dietro la misteriosa morte del padre.

Andando esplicitamente contro le ultime volontà di quest’ultimo, la giovane abbandona ogni propria sicurezza per mettersi alla ricerca dell’ultima località nota a suo padre: una tomba leggendaria su un’isola mitica nascosta da qualche parte al largo delle coste del Giappone. Tuttavia, la sua missione non sarà un compito facile; già solo raggiungere l’isola sarà estremamente insidioso. Improvvisamente, la posta in gioco non potrebbe essere più alta per Lara, che – contro ogni probabilità e armata solo del proprio ingegno, della propria fiducia incondizionata e del proprio spirito intrinsecamente testardo – dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, mentre viaggia verso l’ignoto. La sua sopravvivenza in questa pericolosa avventura potrebbe diventare la sua realizzazione, permettendole di guadagnarsi il proprio nome come predatrice di tombe.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.