Final Fantasy Agito in arrivo su Windows 10!

Al “De:code 2015” Square Enix ha recentemente annunciato un interessante progetto in cantiere: la software house, infatti, ha intenzione di rendere disponibile Final Fantasy Agito su Windows 10 (attualmente il gioco è scaricabile su smartphone).

Final Fantasy Agito Windows 10
Final Fantasy Agito è un titolo particolare: la sua funzione è creare un collegamento con Final Fantasy Type-0 (recentemente rilasciato in versione HD su Playstation 4 e Xbox One), di cui rappresenta un prequel. I giocatori potranno creare il proprio personaggio, cimentarsi in frenetiche battaglie ed interagire con altri giocatori e personaggi di Final Fantasy Type-0. In più, saranno proprio le scelte del giocatore ad influenzare in modo più o meno diretto l’evolversi degli eventi durante il proseguimento della trama.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.