Tanti auguri di buon 2018 dallo staff di Allgame!

Buon 2018

Per parlare con il linguaggio dei videogiochi, il 2017 può dirsi oramai un livello completato con successo. Tra un bug e l’altro, un altro periodo di quella grande avventura che è la vita è stato superato: tutti noi abbiamo scoperto segreti, esplorato nuove ambientazioni, concluso sfide con successo, raggiunto nuovi obiettivi. Nel bene o nel male, abbiamo dovuto sostenere diverse battaglie; alcune sono state vinte, altre ci hanno insegnato qualcosa nella sconfitta. Abbiamo accumulato preziosi punti esperienza, ci siamo tutti allenati duramente, abbiamo collezionato tanti nuovi oggetti e ottenuto tante nuove abilità da riutilizzare in caso di necessità.

In questo 2018 che si è appena aperto, la partita è ancora in corso. Se orgogliosamente siamo tutti riusciti a superare il livello precedente, ogni videogioco che si rispetti ci avrà solo preparato ad uno stage ancora più impegnativo. Più impegnativo sì, ma presumibilmente anche più soddisfacente. Proprio con questa speranza vorrei aprire il nuovo anno: a questo scopo, qui sotto ho preparato degli auguri personalizzati per tutti i lettori di questo sito, augurando a tutti voi un buon 2018! Cliccate sul forziere qui sotto per trovare una sorpresa.

Buon 2018

[Infiniti ringraziamenti a Rayna Ryukuro per la cura della parte grafica]

Vi ringrazio di tutto cuore per il potente supporto che mi avete fornito anche quest’anno. I vostri suggerimenti e i vostri incoraggiamenti si rivelano sempre determinanti per rendere migliore il sito e ampliarne i contenuti! Per favore, non smettete di farmi partecipe dei vostri commenti, sono sempre preziosi per permettere a me e a questo portale di avanzare in una sola ed unica direzione: avanti. Grazie per questo 2017 speso assieme!

Una strizzata a tutti e buon 2018!

Mark

  • Kocin

    Gli auguri di buon anno più topici di sempre, punto. Complimenti a Mark per l’idea e a Rayna per la splendida realizzazione grafica.

    Ricambio gli auguri al nostro insostituibile admin e a tutta la community di Allgame, da tempo una “seconda casa” per me. Non vedo l’ora di passare un altro anno in vostra compagnia <3

    • allgamestaff

      Grazie di cuore, Nico! Sono contento che l’idea ti sia piaciuta, Rayna è sempre fenomenale sulla parte grafica 🙂
      Grazie infinite per la tua presenza anche questo anno e tantissimi auguri di buon 2018!