Annunciato Final Fantasy XV per Windows PC!

Final Fantasy XV per Windows

I rumors in rete, già diffusi durante le fasi di sviluppo del gioco, lo avevano già preannunciato, ma oggi arriva la conferma definitiva: Final Fantasy XV – già disponibile su Xbox One e Playstation 4 – arriverà anche su PC!

L’uso di tecnologie all’avanguardia per PC Windows e la compatibilità con gli schermi ad alta risoluzione e HDR10 permetteranno di esplorare il fantastico mondo di Final Fantasy XV come mai prima d’ora. Compatibile con l’alta risoluzione, il 4K nativo (3840×2160) e l’HDR10, è anche possibile configurare le opzioni grafiche fino a un massimo di 8K. Grazie a NVIDIA potrete divertirvi con il fantastico mondo di Eos come mai prima d’ora.

Final Fantasy XV Windows Edition  include un mondo di contenuti extra, tra cui i contenuti degli aggiornamenti gratuiti delle versioni per console e anche i contenuti scaricabili a pagamento disponibili originariamente con il Pass stagionale. Sarà inoltre possibile esplorare il mondo di Eos attraverso gli occhi di Noctis in una nuovissima modalità in prima persona.

(Nota a margine: la performance di questo video è migliore su un monitor o dispositivo in 4K)

Preparati ad immergerti nel cuore dell’avventura fantasy definitiva, ora disponibile su PC Windows.

Percorri le strade di un open world mozzafiato insieme ai tuoi migliori amici, scopri dei paesaggi magnifici e incontra dei mostri esagerati mentre affronti un viaggio che ti porterà a riprenderti la tua patria dalle grinfie di un nemico inimmaginabile.

Sfrutta la forza dei tuoi avi per teletrasportarti in aria durante dei combattimenti pieni d’azione e diventa un esperto di armi, magie e attacchi in squadra insieme ai tuoi compagni.

Final Fantasy XV per Windows Final Fantasy XV per Windows Final Fantasy XV per Windows Final Fantasy XV per Windows

Final Fantasy XV Windows Edition
è previsto arrivare nei primi mesi del 2018. I requisiti di sistema sono ancora da annunciare.