Trucchi Tomb Raider Anniversary

In questa sezione illustreremo tutti i trucchi presenti nel gioco. E’ necessario premettere, però, che ognuno di essi presenta una condizione specifica da rispettare per poter essere attivato. Potrete eseguire tale procedura da un apposito menù, per sbloccare il quale seguite le istruzioni riportate sotto.

Come attivare i trucchi

Tomb Raider Anniversary CheatsPer poter mettere in atto i trucchi del gioco, bisognerà dapprima sbloccarli. A questo scopo, dovrete completare l’intera avventura di Tomb Raider Anniversary, giocando con la modalità di difficoltà che preferite (i trucchi si attiveranno in ogni caso, purché il gioco sia portato a termine). Una volta completato l’ultimo livello, un apposito menù relativo ai Trucchi diverrà disponibile. Potrete accedervi selezionando “Ricompense – Trucchi” dal menù della schermata iniziale o del principale menù di gioco. Per sbloccare un trucco, dovrete terminare le varie sfide a tempo propostevi. Gli unici trucchi disponibili semplicemente dopo aver terminato l’avventura, infatti, saranno gli Occhiali da Sole, l’Ossigeno infinito e la modalità senza texture.

Per azionare un trucco, selezionatelo mentre state giocando. Mettete il gioco in pausa, selezionate “Opzioni” e poi “Trucchi“. I trucchi sbloccati saranno visibili in una tabella. Attivate quelli desiderati, confermate ed uscite dal menù.

Elenco dei trucchi attivabili

Nome del trucco Requisito di attivazione
Occhiali da sole Completate il gioco almeno una volta
Ossigeno infinito Completate il gioco almeno una volta
Modalità senza texture Completate il gioco almeno una volta
Mostra energia dei nemici Completate tutte le Sfide a tempo del Perù
Infinite munizioni per le Doppie Calibro Completate tutte le Sfide a tempo del Perù
Disporre di tutte le armi Completate tutte le Sfide a tempo della Grecia
Infinite munizioni per il Fucile Completate tutte le Sfide a tempo della Grecia
Energia infinita Completate tutte le Sfide a tempo dell’Egitto
Infinite munizioni per le Mitragliette Completate tutte le Sfide a tempo dell’Egitto
Attivare il Fucile dorato Completate tutte le Sfide a tempo dell’Isola perduta
Attivare le Mitragliette cromate Completate tutte le Sfide a tempo dell’Isola perduta

 

– Bene, questi sono tutti i trucchi presenti nel gioco: se ne volete altri (molto più facili da realizzare ^^) e disponete dell’Action Replay, non esitate a controllare pure la sezione apposita “Codici Action Replay Tomb Raider Anniversary“. Per il momento è tutto, buon divertimento! =)


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: https://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.