Trucchi Tomb Raider: The Lost Artifact

In questa sezione illustreremo tutti i trucchi presenti nel gioco. E’ necessario premettere, però, che ognuno di essi presenta una condizione specifica da rispettare e una determinata sequenza di tasti da premere e che tutte le combinazioni di tasti vanno inserite durante una normale partita di gioco in corso. Per capire i riferimenti ai comandi, può essere utile consultare la sezione “Controlli principali“. Bene, vediamo insieme quali sono e come utilizzarli.

Piattaforma di gioco: PC

TR The Lost Artifact I trucchi che seguono si basano sulla configurazione dei comandi preimpostata. Se avete modificato i comandi di gioco, quindi, dovrete sostituire i tasti di seguito indicati con quelli che avete manualmente assegnato; in alternativa, potete riportare la configurazione dei comandi a quella di default prima di seguire la procedura indicata. I trucchi di seguito indicati funzionano anche per gli utentiMacintosh, ma attenzione: se state usando i controlli numerici del Keypad e riscontrate qualche problema, v’invitiamo a ritentare la procedura con i normali tasti direzionali.

Nota! Nella versione per PC, è possibile eseguire i trucchi per saltare il livello ed ottenere tutte le munizioni anche senza estrarre le pistole, ma utilizzando un’altra qualsiasi delle armi a vostra disposizione il risultato finale sarà che Lara esploderà! Qualora stiate utilizzando i controlli numerici del Keypad e doveste registrare problemi con le procedure di seguito elencate, v’invitiamo a provare ad eseguirle con i normali tasti direzionali.

[ Saltare il livello ]

Sfoderate le pistole, fate un passo indietro, uno in avanti, accovacciatevi, rialzatevi, compite tre giri completi su voi stessi (in una direzione qualsiasi), poi saltate immediatamente in avanti.

[ Ottenere tutte le armi, le munizioni e i medikit ]

Sfoderate le pistole, fate un passo indietro, uno in avanti, accovacciatevi, rialzatevi, compite tre giri completi su voi stessi (in una direzione qualsiasi), poi fate immediatamente un salto all’indietro.

 

Bene, questi sono tutti i trucchi presenti nel gioco. Buon divertimento! =)


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: https://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.