Persona 5 – Monthly Life: June, Parte 6 [ITA]

  • Testi realizzati e gentilmente concessi da Bkstunt; Traduzione italiana a cura di Mark

Persona 5 - Vault

JUNE 29TH (WEDNESDAY 6/29)

LAUNDERING OFFICE

Nota! Dovete davvero provare ad ottenere la Persona “Leanan Sidhe” (Lv 19 Jealous Lover) qui, se potete. La sua abilità psichica renderà un imminente Battaglia boss molto più facile.

Dirigetevi a nord verso il prossimo corridoio (nient’altro da fare) e andate a DESTRA per trovare [_COLLECTION BAG x2_]. La porta qui è bloccata, quindi siamo costretti a dirigerci a ovest. Anche la porta nord è bloccata.

Suppongo che siamo diretti a sud. Mentre cercate di andare a sud, però, assisterete a una scena…QUESTE telecamere si accendono e si spengono. Dobbiamo fare le cose a tempo! E’ più facile di quanto sembri: mentre vi nascondete dietro gli angoli, potete SOLO passare davanti a queste telecamere quando sono disattivate (l’opzione di spostamento scompare, altrimenti). Le guardie qui pattuglieranno la zona. Potete andare avanti e tendere un’imboscata a questa prima guardia quando la telecamera è spenta, assicuratevi di NASCONDERVI subito dopo la battaglia o muovetevi fuori dalla portata della telecamera.

Continuate a sgattaiolare in avanti usando lo stesso trucco ed eliminate l’altra guardia, quindi dirigetevi verso la stanza meridionale. Prendete il [_PIGGY BANK_] qui e recatevi nello stretto spazio in cui accucciarsi, scendete e andate più a nord possibile per un altro [_PIGGY BANK_]. Ora possiamo dirigerci verso sud attraverso un altro spazio ristretto per arrivare in un’altra stanza.

Prendete [_PIGGY BANK x2_] qui, ma PRIMA di andare in ascensore attraversate la PORTA A NORD. Essa conduce ad un altro corridoio con telecamere e guardie. Nascondetevi e fatevi strada verso nord, tendete un’imboscata ad entrambe le guardie sulla strada, proprio come abbiamo fatto l’ultima volta.

Questo percorso conduce ad un corridoio, ma prima andate a NORD. Potete salire delle scale per sbloccare una scorciatoia fino al piano superiore (lo riconoscerete subito). Tornate indietro e controllate il corridoio est adesso. Prendete il tempo delle telecamere qui e superatele. Se le guardate per un ciclo, vedrete che c’è un tempismo abbastanza facile finché non correte TROPPO oltre. Questo porta al FORZIERE, naturalmente, con un [_IGNIS RING_] al suo interno (che riduce il danno da fuoco di una media quantità).

Tornate all’ascensore che abbiamo saltato e scendiamo. Dirigetevi ad ovest ora e sbarazzatevi del cane che trovate per aprire il FORZIERE vicino per un [_REVIVAL BEAD_], quindi attraversate la porta sud. Vedrete una breve scena qui con Kaneshiro. Siamo troppo lontani per sentire di cosa sta parlando, però…

Una volta che riprendete il controllo, recuperate il [_PIGGY BANK_] nelle vicinanze e scendete giù per le scale sulla destra. State attenti, però: ci sono guardie che vanno su e giù per queste scale e corridoi, e che non possiamo sorprendere molto bene. Possiamo tendere loro un agguato, ma avremo bisogno di rincorrerle quando si gireranno.

Fate così e sconfiggetele, quindi assicuratevi di tornare indietro e ottenere il [_PIGGY BANK_] nell’angolo dopo. Continuate giù per le scale e fate attenzione ad un’altra guardia. Inseguitela per tenderle un agguato e tornate indietro per il FORZIERE, che custodisce un [_BEAD_]. Proseguite a nord ora e uccidete l’ultima guardia sulle scale. C’è un raro FORZIERE CHIUSO A CHIAVE nelle vicinanze. Usate un Lockpick per aprirlo e recuperare una serie di chicche: un [_HEAVY POUND_], [_SAFE DIAL_] e un [_OLD COIN_]. L’oggetto Heavy Pound è un’arma per Makoto.

Ora, per ottenere il massimo completamento (e massimizzare tesori, EXP, soldi), tornate al percorso superiore e andate lungo il percorso a sinistra. C’è una guardia qui: dovremo tenderle un’imboscata allo stesso modo in cui lo abbiamo fatto nel percorso di destra. Una volta arrivati nell’angolo sudest, guardate dietro il pilastro vicino (quello più lontano) per un [_PIGGY BANK_] semi-nascosto. Continuate e uccidete anche la guardia successiva per completare il ciclo.

Nota! Non l’ho provato, ma a nord c’è una stanza sicura. Vedete voi se potete andare lassù ORA e salvare prima di andare da Kaneshiro.

Andate a confrontarvi con Kaneshiro ora (non abbiamo scelta). Saremo coinvolti in un combattimento forzato contro un altro Mini Boss.

MINI BOSS: DEMONIC WARLORD

Questa è una battaglia molto migliore degli altri boss che abbiamo combattuto finora, ma naturalmente leggere una guida vi regala un vantaggio fantastico. Come potete vedere,  il Demonic Warlord ha portato un Floodbringer Demon e un Tornado Devil con sé. Sicuramente un po’ più difficile. Li abbiamo già combattuti, naturalmente. Come promemoria, il Floodbringer è debole al NUKE e il Tornado Devil è debole al Tuono. Ho appreso dopo che il Demonic Warlord è in realtà debole a mosse PSICHICHE. Se avete catturato un “Leanan Sidhe“, come consigliato sopra, potete approfittare di questo.

Un’altra grande idea è quella di usare l’abilità Baton Pass e dare il vostro turno “One More” a Yusuke, ma SOLO se è al livello 24. Se lo fate, Yusuke potrà usare la sua mossa “Rising Slash“, che si potenzia ulteriormente da un Baton Pass, arrivando ad arrecare 500-600+ danni a qualsiasi nemico. Questo potrebbe ucciderli tutti ovviamente, specialmente se li avete già indeboliti. È assolutamente devastante. Tenete alta l’energia, colpite le loro debolezze e lasciate che Yusuke li massacri per superare questa lotta in modo relativamente facile.

Dopo il combattimento, vedrete che Kaneshiro è SPARITO. Apparentemente, ha lasciato un diario dietro di sé…”R = C = 0, I = 1, H = 2“. Strano. Sembra parte di un codice. Bene, torniamo all’esplorazione.

  • SUB-OBIETTIVO: Inseguite Shadow Kaneshiro

Tutte le guardie sembrano essere tornate in vita. Combattetele, se siete pronti per questo (più EXP /Denaro…Non dimenticate che i soldi sono il nostro obiettivo in questo dungeon!). Se la mia nota di prima non vi ha aiutato, assicuratevi di controllare il nord di quest’area per una STANZA SICURA.

  • VIAGGIO RAPIDO SBLOCCATO: OFFICE

Una volta guarito il gruppo e salvato il gioco, dirigetevi a sud verso l’ascensore. Otterremo una scena nell’ascensore in cui vediamo esattamente in cosa ci stiamo addentrando. Peccato che ci siano TANTISSIME caveau. Speriamo di non doverli controllare davvero tutti! Makoto ci tirerà fuori da questo, giusto?

  • SUB-OBIETTIVO: Indagare le profondità del seminterrato
  • SUB-OBIETTIVO: Risolvere il mistero del PIN

Una volta ottenuto il controllo, andate a sinistra per trovare un’altra stanza sicura.

  • VIAGGIO RAPIDO SBLOCCATO: UNDERGROUND VAULT

Tornate indietro e trovate il “PIN Entry Panel“, che è una console blu nel mezzo della stanza. La parola “RICH” è sul pannello. Ricordate il libro dei codici che abbiamo raccolto? “R = C = 0, I = 1, H = 2“. Questo entra in gioco ora, quindi seguendo questi indizi dovremmo avere il codice “0102”. Una volta che lo inserite, sentirete Kaneshiro. Disgustoso. Otterremo comunque un obiettivo aggiornato:

  • SUB-OBIETTIVO: Aprire la partizione del caveau

Andate avanti ora e piegate a sinistra. Dovremo entrare nel caveau qui. Il primo dei tre che dovremo affrontare. Facciamolo!

VAULT: 1F

Scendete le scale qui per trovare una partizione più avanti che possiamo scavalcare. TUTTAVIA…quello che dobbiamo fare prima è uccidere tutti i nemici sulla destra. “Tutti i nemici” in questo caso significa due cani e due guardie. Tendete a tutti un’imboscata e annientateli. Ignorate tutto il resto per ora, mentre ripulite l’area dai nemici…

Una volta che tutto e tutti sono morti, controllate il corridoio a destra per ottenere [_PIGGY BANK x2_]. Il corridoio di sinistra ha alcune porte a volta. Per fortuna, sono entrambe sbloccate. Entrate nella stanza qui e troverete MOLTI oggetti. C’è un [_PIGGY BANK_] a sinistra, un [_COLLECTION BAG_] a destra, e un FORZIERE con alcuni [_WILD CLOGS__] all’interno. La GRANDE RICOMPENSA qui è il Blue Pig. Ne scopriremo altri in futuro, quindi assicuratevi di non mancarli. Ispezionate questo primo ritrovamento per ottenere [_TORN PAGE 1_], che dice “P = 1“. Un pezzo di un codice imminente!

Continua ad est oltre i corridoi e scendete le scale. Siamo nella parte inferiore del caveau ora. Prendete il [_PIGGY BANK_] nell’angolo e andate avanti per scontrarvi con un altro nemico. Fatelo fuori e prendete il [_PIGGY BANK_] che sorvegliava nelle vicinanze. Avanzate a sud ora e nell’armadietto a sinistra per trovare ancora un altro [_PIGGY BANK_] e un Blue Pig. Esaminatelo per [_TORN PAGE 2_], su cui c’è scritto “E = 9, A = 3“. Altri pezzi di un codice!

Andate più a sud ora e controllate l’armadietto a destra. Uccidete la guardia qui e prendete il [_PIGGY BANK_]. Ora, c’è un’altra partizione su cui si può salire. Proseguite avanti e salite. In alto vi attende una PORTA che conduce a un FORZIERE semi-nascosto con un [_BEAD_]. Potete tornare indietro da qui, peraltro.

Andate a sud e salite le scale per un altro [_PIGGY BANK_] (potete vedere il forziere da qui) e continuate per vedere una PIN MACHINE a sinistra. Tempo di inserire un altro codice. Il suggerimento questa volta è “REAP“. Questo è abbastanza facile con i suggerimenti che ci hanno dato:

  • “R = C = 0, I = 1, H = 2”
  • “P = 1”
  • “E = 9, A = 3”

Sapendo questo, andate avanti, inserite “0931” e azzeccherete la combinazione. Possiamo anche andare direttamente al caveau con un’opzione di dialogo, che è utile (accettate pure). Saremo di nuovo fuori, quindi dirigetevi a nord per un po’ di scene e vedremo un altro caveau sulla sinistra. Tornate alla stanza sicura e, se lo desiderate, salvate i progressi di gioco, quindi entrate nel secondo caveau per continuare.

VAULT: 2F

Questo caveau ha meno nemici. Scendete verso il basso e occhio alle telecamere qui. Correte sul lato sinistro quando le telecamere si abbassano e colpite la scatola elettrica per spegnerle. Continuate per raggiungere una porta e prendete [_PIGGY BANK x2_], quindi aprite la porta e vedrete che NON POSSIAMO avanzare granché nella stanza…

A destra della porta possiamo arrampicarci. Fatelo e seguite il percorso per trovare un [_PIGGY BANK_] e un ventola che possiamo usare. Questa è una bassa ventola, ma saremo presto sulla cima degli armadietti. Saremo in grado di utilizzare questi scaffali sopraelevati per raggiungere una cassa chiusa qui per [_PEACEMAKER HP_] e [_AQUAMARINE_]. La pistola è per Makoto.
  
Tornate sugli scaffali vicino al muro e passate attraverso il prossimo sfiato che trovate. Scendete verso il basso e andate a SINISTRA, quindi prendete il [_PIGGY BANK_] nell’angolo. Aprite il caveau nelle vicinanze e sulla destra troverete uno di quei BLUE PIGS. Esaminatelo per [_TORN PAGE 3 _]: questo dice “U = A” , quindi “U = 3“, seguendo gli indizi di cui sopra.
  
Tornate indietro con l’unica via disponibile e vedremo FINALMENTE il nostro primo mostro…Ehm, guardia…in questo caveau. Uccidetelo e sgraffignate il [_PIGGY BANK_]. Andremo in un corridoio con le telecamere. Oltrepassate quelle blu quando potete e colpite la scatola elettrica per neutralizzarle. Recuperate il [_PIGGY BANK_] qui e salite le scale per ottenere un altro [_PIGGY BANK_]. In questo stadio dell’avventura, dovremmo avere racimolato circa 160.000 YEN…saranno 200.000 dopo il tesoro. Raccogliete tutto il denaro che potete! Provate a ottenere 200.000 IN CONTANTI prima di concludere (avremo a che fare con delle Persona dopo che avremo finito).

Dirigetevi a sud verso un altro BLUE PIG. Avremo la [_TORN PAGE 4_] qui. Questa esaurisce “G = P“, quindi “G = 1” secondo quanto sappiamo sopra. Ciò che è strano qui (e penso che questo potrebbe essere un po’ problematico, ma forse no…) compariranno dei CANI a nord, una volta ottenuto il codice, quindi fate attenzione e nascondetevi subito per cercare di tendergli un’imboscata. Ricordate che potete nascondervi negli angoli; anche se possono “vedervi”, siete nascosti.

Dirigetevi ad est una volta uccisi e distruggete la scatola elettrica sulla destra quando la vedete. Questa spegne l’elettricità in basso. Recuperate i [_PIGGY BANK x2_] qui e notate la PIN MACHINE a sinistra. La useremo tra un po’, ma non ancora. Invece, scendete al piano inferiore (potete andare a destra del punto in cui siete atterrati per scendere nella piattaforma inferiore). Al piano inferiore, recatevi a sinistra, su per un percorso stretto, e a sinistra c’è un forziere con un [_MIDNIGHT RING_].

Tornate ora alla PIN MACHINE e dovremo inserire un codice. Il suggerimento qui è “HUGS“, no…”HUGE“. Ricordate quali erano i nostri indizi precedenti:

  • “R = C = 0, I = 1, H = 2”
  • “U = 3”
  • “G = 1”
  • “E = 9, A = 3” 

Proseguite e inserite “2319“. Potete ancora una volta andare direttamente al caveau, il che è un bene. Andate avanti e tornate nella stanza sicura e salvate, e mentre ci siete, assicuratevi che NESSUNO sia debole a TUONO nel gruppo. Incantesimi curativi a raggio globale possono aiutare.

Andate avanti ora e vedrete che c’è un combattimento forzato più avanti. Non avremo scelta qui, avvicinatevi al Mini Boss per provare a batterlo.

MINI BOSS: AVENGER DEFEATED

Questo Mini boss ha due ONI con sé, quindi questa battaglia sarà un po’ più difficile, dal momento che non sono deboli a nulla e a loro piace usare Rampage per colpire tutti. Per questo motivo, dovremmo usare gli attacchi magici hit-all per aiutare a far fuori l’Oni. Usate qualcosa come Mabufu per avere la possibilità di congelarli, o Mazio. Se possiamo congelare o scioccare alcuni di loro, questa lotta sarà più facile. Mantenete alta la salute; fintanto che nessuno è debole a Tuono, starete bene qui.

Dopo che è morto, interagite con la macchina qui e premete il pulsante SINISTRO. Il percorso si aprirà, quindi andate avanti e interagite con la prossima macchina alla sinistra. Colpite il PULSANTE qui (no sinistra o destra…) e poi tornate alla macchina precedente e premete il PULSANTE (di nuovo, nessuna scelta). La via da seguire sarà ora sbloccata. Continuate avanti e dovremo andare a destra in un altro caveau. Questo è l’ultimo, però, promesso!

VAULT: 3F

Scendete le scale qui…c’è un cane davanti, ma c’è anche una guardia a sinistra, quindi state attenti quando tendete loro un’imboscata (rimanete in copertura fino all’imboscata e mettetevi al riparo dopo il combattimento).

Prendete il [_PIGGY BANK_] a destra qui e notate che la stanza a sinistra ha l’ultimo FORZIERE CHIUSO nel palazzo. Questo ha un [_REVENGE MIRROR_], una [_CHEWING SOUL_] e un [_AMETHYST_] al suo interno. Quel Revenge Mirror è un ottimo accessorio per chiunque in generale, in quanto ha una possibilità di riflettere il danno all’attaccante.

Proseguite sul corridoio nord e a destra, ma state attenti alla videocamera che si accende e si spegne. Abbracciate la ringhiera sinistra e prendete il [_PIGGY BANK_] nell’angolo. Scendete giù per le scale ora e state attenti a un’altra telecamera alla fine. Una volta arrivati all’angolo, siate pronti a tendere un’imboscata a una guardia. Alla fine del corridoio, almeno potete distruggere una scatola elettrica per disabilitare le telecamere.

Continuate a nord e arriverete in una stanza GRANDE. Appena oltre la porta, andate a sinistra per una [_SUITCASE_]. Nel prossimo armadietto a sinistra, cercate un [_PIGGY BANK_]. Adesso, ci sono guardie in cima che pattugliano…è la prima guardia “hard/red” che ho visto in questo dungeon finora.

Tendetele un’imboscata per trovare il suo “Defeated Avenger“…quel mini Boss di prima! Si abbatte facilmente con gli attacchi PSICHICI, Giusto per promemoria. C’è anche un cane e un’altra guardia che pattugliano l’area. Usate gli angoli per la copertura e tendete un’imboscata a entrambi. C’è anche una guardia a SUD, ma NON in movimento. Ovviamente potete tendere un’imboscata, ma probabilmente state affrontando i due “Defeated Avenger” x2. Usate la Psiche su di lui e tutti gli attacchi all-out per ottenere una grande ricompensa.

Nel mezzo di questa stanza c’è un posto dove potete salire fino alla cima degli scaffali che circondano la stanza. Una volta che lo fate, andate a destra/est e saltate sul FORZIERE per una [_GOLD-TAINTED ARMOR_]. Adesso andiamo a sinistra/ovest ora per trovare una VENTOLA che possiamo usare. Questa porta ad una stanza con un lettore PIN a sinistra (ci arriveremo, ovviamente) e un lettore di schede sulla destra. A proposito, il suggerimento PIN è “GOLD“…sì, sembra giusto, ma non abbiamo il codice che ci serve…

Andate a nord ora e sbarazzatevi del cane. Più avanti c’è un [_PIGGY BANK_] a sinistra e possiamo rompere la scatola elettrica che troviamo per spegnere le telecamere. Andate a EST ora seguendo il corridoio e girate a nord quando potete. Recuperate il prossimo [_PIGGY BANK_] nell’angolo. La telecamera avanti si accende e si spegne, ma prendete il tempo e correte per un altro [_PIGGY BANK_] e poi rompete la scatola elettrica per spegnerla.

Controllate il BLUE PIG per [_TORN PAGE 6_]. Questa dice “L = U + G, D = G“. Quindi …”D = 1” e “L = 4“…e sappiamo “G = 1“…Abbiamo ancora bisogno della “O” per la parola “GOLD“.

Tornate indietro a sud e andate a est. Colpite la scatola elettrica che trovate per spegnere ancora più telecamere. Se andate a sud, arriverete alla precedente sala GRANDE, e non è necessario andare in questa direzione ora, quindi tornate indietro ad EST dove si trova la stanza del PIN.

Ora, quello che stiamo per fare è molto pericoloso, quindi vogliamo essere molto fluidi. C’è una telecamera blu nelle vicinanze, che porta ad ovest. Quello che dobbiamo fare è correre oltre questa cosa e tendere un’imboscata alla guardia che cammina da queste parti. E’ difficile prendere il tempo, ma se guardate la guardia camminare e prendete il tempo con la telecamera, ce la potete fare (potreste volar usare anche gli attacchi GARU e PSYCHIC per questa lotta).

Dopo il combattimento, andate nella stanza a nord. C’è un [_PIGGY BANK_] sulla destra. Sgraffignatelo e rompete la scatola elettrica a nord. Esaminate il BLUE PIG accanto per [_TORN PAGE 5_] che dice “O + H = 10“. “H = 2” da sopra, quindi deve essere “O = 8“, giusto? Abbiamo il codice ora.

Potete aprire la porta del caveau ad est, se volete, ma non è proprio così necessario. Tornate ora alla PIN MACHINE e inserite il codice:

  • “L = U + G, D = G”, “G = 1”
  • “O + H = 10”, “H = 2”, “O = 8”
  • “L = U + G, D = G”, “L = 4”
  • “L = U + G, D = G”, “D = 1”

Quindi, sapendo tutto questo, il codice è “1841“. Una volta che l’avete messo, il caveau si sbloccherà e potremo tornare subito indietro. Andate avanti. Dirigetevi a nord e nell’ascensore dopo una breve scena su che tipo di uomo è Kaneshiro.

Abbiamo trovato il VERO CAVEAU ora, e il luogo distintivo in cui il il tesoro sarà situato.

  • SUB-OBIETTIVO: Inviare la Calling Card
  • SUB-OBIETTIVO: Lasciare il palazzo

Recatevi al cancello anteriore ora. Visitate la Velvet Room e registrate tutte le vostre Persona, ma possiamo sicuramente fare un paio di RANK UP con le Strength Persona/Twin Wardens.

Il primo, come sapete, è che abbiamo bisogno di un MATADOR con “Magaru“. Potete ottenerlo abbastanza facilmente eseguendo una PERSONA EXECUTION con queste Persona: NEKOMATA con BERITH. Assicuratevi che Magaru venga trasmessa e che possiate presentalo ai gemelli in seguito per il Rank Up:

CONFIDANT RANK UP!

CONFIDENT: TWIN WARDENS

STRENGTH ARCANA: RANK UP (RANK 3)

NUOVA ABILITA’: LOCKDOWN

Vi permette di lasciare una Persona per apprendere un attributo resistenza.

Il nostro prossimo compito è un “FLAUROS with TARUKAJA“.

Possiamo farlo ora, se abbiamo i soldi (e dovreste avere sicuramente i soldi). È una “Advanced Fusion“, quindi un’esecuzione a tre vie. Avete bisogno di un BERITH x ANDRAS x ELIGOR.

Tra tutte queste Persona, avremo bisogno di trasferire Tarukaja. Potete avere un regolare Berith ed Eligor qui, ma per Andras, dovreste ottenere un Silky e Kelpie Persona e FONDERLE così da imparare Tarukaja (o portatelo al livello 11 manualmente…ma il nostro tempo con Ohya dovrebbe essere utile qui, dato che fondere un Andras lo farà salire di livello e ci procurerà Tarukaja abbastanza facilmente).

Come bonus non previsto per questo, otteniamo un trofeo quando facciamo la nostra prima TRIPLE FUSION. Wheee!

Nota! Otterrete il trofeo di bronzo “Nominationg the Twins” per aver fuso la vostra prima esecuzione “Group Guillotine“.

CONFIDANT RANK UP!

CONFIDENT: TWIN WARDENS

STRENGTH ARCANA: RANK UP (RANK 4)

NUOVA ABILITÀ: N/D

Il nostro prossimo obiettivo è un AME-NO-UZUME con “Dodge Psy“. Ci lavoreremo e col tempo ne otterremo uno. Per ora non preoccupiamoci.

OK, PRIMA di tornare alla nostra vita quotidiana, VOGLIAMO DEFINITIVAMENTE UNO DI CIASCUN TIPO DI QUESTE PERSONA:

  •  PRIESTESS
  • FORTUNE
  • TEMPERANCE
  • MOON
  • EMPEROR
  • LOVERS

Questo è per trascorrere del tempo con le persone che arrivano. Assicuratevi di averne uno di ogni tipo. Una volta fatto, salvate e lasciate il palazzo. Abbiamo fatto un buon lavoro oggi,  facendo tutto ciò che abbiamo fatto in un viaggio solo.

INFILTRATION LOG:

  • Found an infiltration point o Obtained a keycard
  • Infiltrated the bank basement o Found a Safe Room
  • Found the giant partition o Obtained the right key
  • Obtained the left key o Opened the giant partition
  • Infiltrated the bank depths o Found a Safe Room
  • Infiltrated the vault o Found a Safe Room
  • Unlocked the first lock o Unlocked the second lock
  • Unlocked the third lock o Unlocked the fourth lock
  • Secured a route to the Treasure

Andate a dormire, adesso. Invieremo presto la Calling Card per mettere fine a questa storia.

JUNE 30TH (THURSDAY 6/30)

Andate avanti e inviate oggi la Calling Card.
  
Avremo una discussione su come farlo, poiché nessuno lo conosce. Si scopre che Makoto e Ryuji se ne stanno occupando a modo loro, cosa che apprenderemo tramite messaggio mentre andiamo al Leblanc.

  • SUB-OBIETTIVO: Prepararsi per la missione di domani

Bene, non c’è molto altro che possiamo fare oggi. Come l’ultima volta che abbiamo usato la Calling Card, Dobbiamo andare nella nostra stanza e SALVARE. Ora, vogliamo passare la notte a fare i lockpicks.

Come l’ultima volta, dobbiamo FABBRICARE I LOCKPICKS finché non otteniamo [_PROFICIENCY + 3_]
da elaborare. Questo è quello con TRE NOTE e finirete per ottenere ben QUATTRO lockpicks alla fine.

Ricaricate fino a quando non ottenete questo. Abbiamo finito con questo mese e siamo pronti per affrontare Kaneshiro!

Continua qui per…Monthly Life: July, Parte 1


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: https://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.