Persona 5 – Area Memento 1: Qimranut [ITA]

  • Testi realizzati e gentilmente concessi da Bkstunt; Traduzione italiana a cura di Mark

Persona 5 - Memento: Qimranut

Nota! Per un’introduzione all’esplorazione dei Mementos in Persona 5, vi rimandiamo a questa pagina.

MEMENTOS: QIMRANUT – GUIDA ALLA NEGOZIAZIONE DI PERSONA: Negoziare con i diversi nemici e ottenere nuove Persona è vitale per la sopravvivenza. Fate riferimento a questo elenco quando state cercando di reclutare una nuova Persona per facilitarvi il compito. Passeremo in rassegna ogni Persona qui sotto, usando i loro nomi reali:

  • Pixie (Prankster Leader)

DEBOLE A: PISTOLA, GELO, MALEDIZIONE

FRASI: (“You chose the wrong enemy”)

  • Slime (Viscid Rotting Meat)

DEBOLE A: FUOCO

FRASI: (“Want something delivered?” / “Take you to a taxidermist” / “You’re not an animal”)

  • Mandrake 

DEBOLE A: FUOCO

FRASI: (“Please Don’t” / “Questioning Maturity”)

QIMRANUT: AREA 1

ELENCO PERSONA

  • Pixie
  • Slime
  • Mandrake

Qui troverete un tutorial sul Reaper. Per ora, fate del vostro meglio per evitarlo e non abbandonate la console!

Spiegazione – THE REAPER: Se passate troppo tempo in una zona dei Mementos, potrebbe comparire una spaventosa Shadow chiamata The Reaper (il Mietitore). Si tratta di una creatura estremamente potente: ingaggiare una battaglia contro di essa non è assolutamente consigliato. Se sentite il suono delle catene, lasciate immediatamente l’area.

Nessuna delle nostre richieste si annida in quest’area, quindi passateci semplicemente attraverso e sgraffignate quanti più tesori potete. Continuate fino alla sezione successiva, quando riuscite a trovarla.

Continua qui per Area Memento 2: Aiyatsbus


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: https://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.