Lara Croft and the Guardian of Light – Scheda tecnica

“Se c’è una cosa che ho imparato, è che nulla è perduto per sempre.” [Lara Croft]

Lara Croft and the Guardian of Light

INFORMAZIONI DI BASE
Sviluppo Crystal Dynamics
Pubblicazione Eidos Interactive
Distribuzione Square-Enix
Piattaforme PC (Windows), PlayStation 3,
Xbox 360, Microsoft Windows,
iOS, BlackBerry
Release Xbox 360
Europa 18 agosto 2010
Playstation 3, Windows
Europa 28 settembre 2010
Target d’età PEGI: 12
Periferiche supportate Gamepad, Tastiera, Mouse
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA (VERSIONE PC WINDOWS)
Processore 3+ GHz Intel o 2.5+ GHZ AMD
Sistema operativo Windows 7 / Vista / XP
Memoria RAM 1GB RAM (XP) / 2 GB RAM (Vista)
Scheda grafica NVIDIA GeForce 6 Series (6800GT
o superiore) / ATI 1300XT o superiore
Scheda audio Scheda audio e drivers compatibili con
DirectX 9.0c
Spazio libero richiesto 7 GB
Periferiche supportate Gamepad, Mouse e Tastiera

Se desiderate testare il vostro PC e verificare che presenti tutte le specifiche minime per giocare a Tomb Raider, vi invitiamo a cliccare qui. Una volta aperta la pagina, vi basterà scrivere “Lara Croft and the Guardian of Light” sotto “Search a game“, poi cliccare su “Can you run it?” e “Begin detection” (l’applicazione funziona in Javascript, perciò potrebbe esservi richiesto d’installare un componente aggiuntivo per farla partire).

DOPPIAGGIO (ITALIANO)
Lara Croft Elda Olivieri
Totec Raffaele Fallica
ALTRO
Lara Croft (versione originale) Keeley Hawes
Direzione creativa Daniel Neuberger

Annotazione n.1: Lara Croft and the Guardian of Light è il primo titolo della serie di Tomb Raider a fornire l’opportunità di giocare in co-op, ossia in cooperativa con un altro giocatore. I livelli prevedono meccaniche differenti, a seconda che li si affronti in single player o in co-op.

Annotazione n.2: Lara Croft and the Guardian of Light è anche disponibile sulle piattaforme digitali Xbox Live, PlayStation Network e Steam.

Annotazione n.3: E’ stato annunciato un sequel per questo acclamato spin-off: si chiama Lara Croft and the Temple of Osiris.

Packshot [Lara Croft and the Guardian of Light]

Lara Croft and the Guardian of Light Box Art Lara Croft and the Guardian of Light Box ArtLara Croft and the Guardian of Light Box Art

– Per tutte le altre caratteristiche del gioco e per una presentazione delle sue principali meccaniche, v’invitiamo a consultare la pagina “Meccanismi di gioco“.


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: https://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.