Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – Sidequests

  • Ultimo aggiornamento di questa pagina: 09/09/2020

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - Sidequests

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è costellato da una miriade di sidequests (missioni secondarie), ossia incarichi aggiuntivi in cui potete cimentarvi (coerentemente con il vostro livello) per ottenere ulteriori ricompense, in particolar modo Punti EXPGil e oggetti/equipaggiamento extra. Le side-quests sono indicate dall’icona ! e sono del tutto facoltative: a volte sono parte di una serie di attività, ma in generale sono tutti incarichi singoli che possono essere portati a termine da qualunque Disciple of War/Magic.

In questa sezione troverete raccolte tutte le missioni secondarie che è possibile intraprendere nel gioco, elencate in ordine di livello. Se necessitate di ottenere approfondimenti e dettagli sullo svolgimento di una missione specifica, sentitevi liberi di contattarci tramite questa pagina o lasciate un post sul Forum.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – Elenco Sidequests
  • Le informazioni che seguono sono interamente tratte dal sito Gamerescape.com

Cliccando sul gruppo di quest di vostro interesse, potrete aprire una scheda approfondita (sul sito Gamerescape.com) che enuncia tutti i dettagli del completamento di ogni missione ricompresa nel relativo gruppo analizzato.


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: https://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.