Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – Main Scenario Quests: Vows of Virtue, Deeds of Cruelty

  • Le informazioni che seguono sono interamente tratte dal sito Gamerescape.com
  • Ultimo aggiornamento di questa pagina: 13/08/2020

Le Main Scenario Quests costituiscono la trama principale di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. La trama è per lo più lineare, il che significa che una e una sola quest segue alla precedente, anche se in alcuni casi limitati è possibile accettarne più di una alla volta. Progredire nella trama sbloccherà la maggior parte degli aspetti del gioco, tra cui Inn, Guildleves, Guildhests, Dungeon e molti altri sistemi di gioco. In questa pagina sono riepilogate le Main Scenario Quests della patch “Vows of Virtue, Deeds of Cruelty“.

Le varie tabelle, suddivise in base al livello della quest, mostrano per ognuna di esse le seguenti caratteristiche:

  • Nome: visualizza il nome della quest; facendo clic sul nome della quest, è possibile aprire una scheda approfondita (sul sito Gamerescape.com) che enuncia tutti i dettagli del suo completamento.
  • Livello: mostra il livello di riferimento della quest.
  • Posizione (NPC di riferimento): segnala il luogo in cui è possibile attivare la quest e il personaggio nel gioco con cui parlare per iniziarla; facendo clic sul nome del personaggio o della località, è possibile aprire una scheda di approfondimento (sul sito Gamerescape.com).
  • Ricompense: mostra le ricompense ottenibili dal completamento della quest; facendo clic sulle icone degli oggetti, è possibile aprire una scheda di approfondimento (sul sito Gamerescape.com) che enuncia tutte le proprietà dello stesso.

Per consultare al meglio la tabella e ricercare subito la quest che v’interessa, vi suggeriamo di utilizzare l’apposita funzione “Cerca” (CTRL + F) del vostro browser (se navigate da desktop) e di digitare nella casella che apparirà il nome (o parte del nome) della quest che state cercando.

Nome Livello Posizione (NPC di riferimento)  Ricompense
Shaken Resolve 80 Tataru – Mor Dhona – The Rising Stones  (6-6) Gil Icon.png2,014

Optional Items

Ovim Cordon BleuLemonadeJellied HarcotOysters on the Half ShellNightworld Silver Piece

A Grand Adventure 80 Crystal Exarch – The Ocular  (6.1-6.0) Gil Icon.png4,800
A Welcome Guest 80 Alphinaud – Lakeland – Sullen  (19.1-34.5) Gil Icon.png1,500

Optional Items

Rare Roast BeefCreamy Salmon PastaKing Salmon MeuniereNightworld Silver Piece

Good for the Soul 80 Beq Lugg – Amh Araeng – The Fields of Amber – The Inn at Journey’s Head (28.8-27.5) Gil Icon.png1,407
Nowhere to Turn 80 Kai-Shirr – Amh Araeng – The Fields of Amber – The Inn at Journey’s Head (28.8-27.5) Gil Icon.png1,152

Optional Items

Pixieberry TeaPopoto SaladRobe Lettuce SaladNightworld Silver Piece

A Notable Absence 80 Alphinaud – Eulmore – The Canopy – Skyfront (10.8-10.2) Gil Icon.png655
For the People 80 Alphinaud – Eulmore – The Buttress – The Path to Glory (11.1-9.2) Gil Icon.png1,339

Optional Items

Exquisite Beef StewPixieberry CheesecakeKukuru RuskLemon Curd SachertorteNightworld Silver Piece

Finding Good Help 80 Chai-Nuzz – Kholusia – Scree – Pit 8 (20-12) Gil Icon.png1,055
Moving Forward 80 Chai-Nuzz – Kholusia – The Whale’s Breach – Gatetown (24.8-33.2) Gil Icon.png1,073

Guaranteed Items

Pain in Pleasure Orchestrion Roll

Vows of Virtue, Deeds of Cruelty 80 Alphinaud – Eulmore – The Canopy – The Grand Dame’s Parlor (11.6-11.7) Gil Icon.png4,200

Continua qui per…Main Scenario Quests: Echoes of a Fallen Star


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: https://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.