Final Fantasy XIV: Heavensward – Main Scenario Quests

  • Ultimo aggiornamento di questa pagina: 13/08/2020

Final Fantasy XIV: HeavenswardLe Main Scenario Quests sono missioni il cui completamento è direttamente collegato all’avanzamento nella trama di gioco. Trattasi di missioni importanti, che hanno lo scopo di raccontare la storia di Eorzea e del suo popolo. E’ possibile riconoscere facilmente questo particolare tipo di quests e distinguerle dalle altre grazie alla loro icona unica. In questa sezione sono raccolte tutte le Main Scenario Quests di Final Fantasy XIV: Heavensward, ivi comprese le espansioni As goes Light so goes Darkness, The Gears of Change, Revenge of the Horde, Soul Surrender, e The Far Edge of Fate.  Se necessitate di ottenere approfondimenti e dettagli sullo svolgimento di una missione specifica, sentitevi liberi di contattarci tramite questa pagina o lasciate un post sul Forum.

Una volta in procinto di avviare una quest, vedrete comparire una finestra che dettaglierà gli obiettivi della missione e le ricompense che ne potrete ricavare. Se siete interessati, premete il tasto “Accept” in basso a sinistra per aggiungere la quest alla lista degli incarichi (Duties) correnti. Nello specifico, la quest accettata comparirà sotto la voce “Quest” della Duty list, nel lato destro dello schermo. E’ possibile visualizzare un massimo di cinque quest alla volta. Selezionando il titolo che v’interessa, vedrete aprirsi la quest nel vostro Journal (Diario), avendo così la possibilità di ricontrollare i relativi obiettivi e le relative ricompense.

Main Scenario Quests di Final Fantasy XIV: Heavensward


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: https://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.