- Ultimo aggiornamento di questa pagina: 27/07/2020
Ogni disciplina dispone di una serie di abilità che possono essere aggiunte alla propria barra di selezione e usate ogni volta che se ne ha bisogno (a patto che siano disponibili). Le abilità nel gioco sono elencate nel sottomenu “Actions & Traits“. Le Actions sono proprio quelle abilità che possono essere selezionate ed usate in battaglia (alcune classi possono anche combinare tra loro più abilità per realizzare delle Combo), i Traits sono invece le autoabilità. I Disciples of the Hand, tuttavia, non dispongono di queste ultime.
Questa pagina raccoglie tutti i collegamenti alle altre pagine in cui troverete elencate e descritte tutte le abilità dei Disciples of the Hand. I Disciples of the Hand hanno il compito di utilizzare le risorse del regno per realizzare nuovi beni da cui trarre profitto. Le approfondite tabelle di analisi delineeranno per ogni abilità i seguenti aspetti:
- Livello: mostra il livello al quale quell’abilità viene appresa, assieme all’icona di classe; se per l’apprendimento di un’abilità è necessario completare una quest, troverete l’apposita icona della quest, cliccando sulla quale sarete rinviati a una scheda approfondita (sul sito Gamerescape.com) per verificare come completarla.
- Icona: mostra l’icona di gioco associata all’abilità.
- Nome: visualizza il nome dell’abilità; facendo clic sul nome dell’abilità, è possibile aprire una scheda approfondita (sul sito Gamerescape.com).
- Descrizione: descrive l’effetto dell’abilità esaminata.
- Note: attraverso simboli grafici, indica le peculiarità dell’abilità, nello specifico la quantità di tempo chiesta per il cast e il recast dell’abilità, la portata, il raggio d’azione e l’eventuale numero di CP (Crafting Points) necessari per eseguirla.
Utilizzate il seguente indice per rintracciare l’elenco delle abilità che v’interessa: