Final Fantasy VII Remake – Bambini scomparsi

Final Fantasy VII Remake – Bambini scomparsi

Per iniziare l’incarico “Bambini scomparsi“, che si rende disponibile all’inizio del Capitolo 14, dovrete prima aver completato la missione secondaria “Piccola perlustrazione” nel Capitolo 08. Dopodiché, vi basterà parlare con la Maestra Flora, indicata dall’apposita icona Icona sulla vostra mappa di gioco, nel Centro dei Bassifondi del Settore 5.

Questa missione è molto simile alla precedente: la Maestra Flora ci chiederà di trovare i suoi alunni, che ancora una volta sono scomparsi. Dopo aver accettato l’incarico, dirigetevi a nord-est dei Bassifondi del Settore 5, verso il Cimitero dei bassifondi. Qui troverete Mugi, ossia l’unico bambino che occorre trovare ai fini di questa missione secondaria. Come ricorderete, abbiamo già visitato questo luogo nella missione secondaria “Ricordando chi non c’è più” nel Capitolo 08. Se non l’avete completata, tenete presente che occorre una chiave per accedere al cimitero. Trovate la Chiave del cimitero in vendita presso il Negozio Mogmog, nella base segreta dei bambini, al prezzo di una medaglia moguri. Per tutte le informazioni a questo proposito, vi rinviamo alla pagina “Il misterioso negozio del moguri“.

Dopo aver parlato con Mugi, ingaggerete automaticamente una battaglia con 2 Spettri, che sono varianti leggermente più evolute dei Fantasmi che abbiamo combattuto nel Capitolo 11. Per prima cosa, analizzateli per registrarne i dati e scoprire che potete abbatterli facilmente con magie di elemento Fuoco e gli attacchi fisici (Analisi funziona soltanto se gli spettri non sono invisibili, quindi lanciate l’abilità con il giusto tempismo affinché vada a segno). Se possibile, equipaggiate la Materia eclettica su uno dei vostri personaggi per apprendere la loro abilità Assorbimento vitale. Vi basterà equipaggiare la materia in questione e subire questo attacco. È una delle quattro abilità nemiche che è necessario imparare per il trofeo Maestria eclettica (la Materia eclettica può essere ottenuta completando il Dossier di ricerca # 16 per Chadley).

Dopo aver vinto, si attiverà automaticamente una scena d’intermezzo e i bambini vi ricompenseranno con una Materia temporale e il recupero completo di PV e PM. Dopodiché, avrete terminato questa missione secondaria.

Modalità Difficile: Completando questa missione in Modalità Difficile, otterrete in ricompensa il manuale di combattimento La via della potenza – Vol. 10, che conferisce 10 PE a Tifa.


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: https://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.