Final Fantasy VII Remake – Amici scomparsi

Final Fantasy VII Remake – Amici scomparsi

Per cominciare l’incarico secondario “Amici scomparsi” nel Capitolo 03, parlate con la piccola Betty (icona Icona), la quale vi domanderà aiuto per ritrovare i suoi amici gattini.

Per trovare il primo gattino, dirigetevi verso il negozio di oggetti, ma imboccate la via in basso a sinistra, giusto prima di arrivarci. Parlate con la Residente, che vi dirà di un gatto che le ha rubato il pane ed è scappato attraverso lo stretto passaggio fatto di lamiere. Il passaggio in questione è proprio di fronte alla residente: dirigetevi al suo interno, interagendo con l’apposita icona Icona per abbassarvi automaticamente. A questo punto, interagite con il gatto bianco, che miagolerà e scapperà via.

Nota! Se non li avete presi quando consigliato nel corso della Soluzione del Capitolo 03, è qui che potete reperire 2 flaconi di Stimolante dal forziere sul pianerottolo dell’abitazione.

Ritornate da Betty e riceverete un nuovo indizio per scoprire in quale luogo si trova il prossimo gattino. Seguite il consiglio di Betty e spingetevi alle porte dei bassifondi, ossia in direzione della Stazione del Settore 7. Lungo la via Tifa vi dirà di aver sentito un gatto miagolare nelle vicinanze. Non appena sentite questo commento, fermatevi e cominciate a guardarvi intorno. Interagite con il secondo gattino e fate ritorno da Betty per ricevere l’ultimo indizio.

Seguite ancora una volta le indicazioni di Betty e recatevi al Settimo Cielo, il bar in cui lavora Tifa. Prima di entrare, proprio in cima agli scalini che conducono all’ingresso del locale, potrete trovare il terzo gattino. A questo punto, tornate da Betty per darle la cattiva notizia e scoprire che…il vostro lavoro è stato inutile. Fortunatamente, però, Betty vi darà comunque la vostra ricompensa: recupero completo di PV e PM e un Bacio di pulzella.


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: https://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.