Final Fantasy VII Remake – Trailer “Hollow”, tema principale!

Final Fantasy 7 Remake - Box Art

Per celebrare il 23° anniversario dall’uscita dell’indimenticabile Final Fantasy VII in Giappone, Square-Enix divulga un nuovissimo trailer di Final Fantasy VII Remake, forse destinato a ridefinire ancora una volta il genere degli RPG e a ricatturare il cuore di milioni di fan.

Nel video, che vi mostro nel player sottostante sottotitolato in italiano, è possibile ascoltare “Hollow“, il nuovo tema principale, composto da niente di meno che il leggendario Nobuo Uematsu.


Questo trailer approfondisce le avventure di Cloud, Tifa, Aerith e Barret nella città di Midgar. Mentre la musica è di Nobuo Uematsu, la voce è di Yosh (Survive Said The Prophet), mentre il testo è curato da Kazushige Nojima (Traduzione di Ben Sabin, John Crow). Arrangiamento e programmazione del synth a cura di Kenichiro Fukui.

L’uscita del primo episodio di Final Fantasy VII Remake è prevista su PlayStation 4 il 10 aprile 2020. Per tutte le altre caratteristiche del gioco e per una presentazione delle sue principali meccaniche, v’invito a consultare la pagina “Final Fantasy VII Remake: Panoramica del gioco“.