Final Fantasy VII Remake – Trailer finale [SUB ITA]!

FF VII - Trailer finale

A meno di una settimana dalla release di Final Fantasy VII Remake, arriva il trailer finale, con delle rivelazioni (pericolo SPOILER) che ci lasceranno a bocca aperta e delle immagini prese da varie scene del gioco completo. Potete visualizzare il video dal player sottostante, abilitando (se già non attivi) i sottotitoli in italiano.


Il primo episodio di Final Fantasy VII Remake, che coprirà tutti gli eventi di Midgar dal gioco originale, avrebbe dovuto essere disponibile in tutto il mondo dal 3 Marzo 2020, ma la sua uscita è stata posticipata al 10 Aprile 2020 (maggiori info in questo articolo). Ogni episodio conterrà sufficienti elementi da configurare praticamente il titolo come un Final Fantasy a sé, il che significa che non mancheranno eventi, missioni, esplorazioni e battaglie. Il titolo del gioco, confermato come Final Fantasy VII Remake, mira a sottolineare che il prodotto non sarà né uno spin-off, né un sequel, ma un vero e proprio rifacimento in HD dell’originale. Tuttavia, Square-Enix ha confermato che il remake punta ad approfondire la storia e il mondo di gioco, ivi compresi i personaggi.

A capo del team di Final Fantasy VII Remake ci sono il producer Yoshinori Kitase (direttore di Final Fantasy VII) e il director Tetsuya Nomura (ideatore dei personaggi di Final Fantasy VII).

L’uscita del primo episodio di Final Fantasy VII Remake è prevista al momento solo su PlayStation 4. Per tutte le altre caratteristiche del gioco e per una presentazione delle sue principali meccaniche, v’invito a consultare la pagina “Final Fantasy VII Remake: Panoramica del gioco“.