Final Fantasy VII Remake Demo – Ora disponibile su Playstation Store!

Demo Final Fantasy VII Remake

Si è chiacchierato a lungo della demo di Final Fantasy VII Remake, la cui notizia era trapelata in rete qualche settimana fa sotto forma di rumour e che aveva poi trovate conferma, seppur non ufficiale, in video non autorizzati sui relativi canali di trasmissione online. Per farci cominciare bene il lunedì, reduce dal PAX East 2020, Square-Enix ha appena rilasciato in via ufficiale e del tutto gratuita la demo su Playstation Store! 

Tutte le info possono essere reperite in questa pagina.

Se avete il desiderio di provare da vicino quello che si preannuncia come uno dei progetti più ambiziosi di sempre, questa è la vostra occasione. Potrete testare con mano le nuove dinamiche del gameplay dal sapore cinematografico, assistere alla trama ricreata in HD e tuffarvi nell’inizio di una delle avventure più epiche nella storia di tutta la saga di Final Fantasy.

La demo di FINAL FANTASY VII REMAKE include la prima sequenza del gioco completo: lo spettacolare attentato al reattore 1.

  • I contenuti possono differire dalla versione finale.
  • I dati salvati con la demo non saranno utilizzabili.

FINAL FANTASY VII REMAKE è la rivisitazione di FINAL FANTASY VII, gioco uscito per PlayStation® nel 1997 e che rinasce grazie allo stesso team creativo di allora.

Con una grafica all’avanguardia e un mix di strategia e azione, FINAL FANTASY VII REMAKE reinventa realisticamente l’avventura classica che ha entusiasmato intere generazioni grazie a una storia indimenticabile.

Un tema esclusivo sarà disponibile a partire dal 10/04/2020 per chi scarica la demo entro il giorno 11/05/2020.

FINAL FANTASY VII REMAKE, rivisitazione arricchita dell’originale, si divide in più parti. La prima, seguita da altre in futuro, approfondisce i fatti fino alla fuga da Midgar.