[Fan Fiction] I’ll never tell you

Autore: Doux_Ange

Personaggio principale: Lara Croft

Disclaimer: Tutti i personaggi descritti appartengono ai rispettivi proprietari.

Genere: Tomb Raider

Rating: verde

Introduzione

I pensieri di Lara a un’affermazione di Terry. [Basata sul film ‘Tomb Raider and the Cradle of Life‘]. Ispirazione dall’ora di francese…

I’ll never tell you

I'll never tell you ” Lasciare i miei compagni e il mio Paese in realtà non è stato poi così difficile come me l’ero immaginato. Ma lasciare te si.”

Certo. Come no. Il mio verso di disappunto spiega tutto.
Te ne sei andato così all’improvviso. Non hai mai amato la sottomissione e questo posso comprenderlo, anch’io sono così.
Però avresti potuto dirmelo anche allora, invece di lasciarmi in agonia.

E non dirmi che ti ha fatto male lasciarmi, perché se fosse stato così, avresti trovato un’altra soluzione per noi due.

Nonostante tutto, sono stata io a sbagliare, non tu. Solo io, perché mi sono fidata di te, mi sono resa vulnerabile.
Mi sono innamorata, e sono stata ferita a cuore aperto. Ti ho fatto entrare nella mia vita come nessuno ha mai fatto. E l’ho pagata a caro prezzo.
I miei sentimenti per te.

Eppure il mio cuore non ha potuto non mancare un battito, contro la mia volontà. In fondo spero che sia stato così, che abbia sofferto anche tu. Non pretendo che ti sia costato quanto me… Ma forse anche per te è stato molto di più che 5 mesi né cattivi né buoni, come hai detto tu.

“Non estiste un’altra come te, Croft…”

Ma non te la darò vinta, oh no. Il mio orgoglio è stato già messo a dura prova da te per lasciarmi ammettere tutto questo. Perché tu possa comprarmi così.

Posso solo dare un’altra risposta che protegga quel che resta del mio cuore a quella domanda che mi hai appena posto.

E non ti dirò mai che ti trovo ancora affascinante.


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: https://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.