[Fan Fiction] L’intollerabile peso di un fiocco di neve. Tra la pelle ed il cuore.

Autore: Ros The Elphe [Scrivi]

Disclaimer: Tutti i personaggi descritti appartengono ai rispettivi proprietari.

Personaggi: Rikku

Genere: Malinconico, Sentimentale

Rating: verde

Introduzione

Una storia non è fatta di parole come ‘fine’ così pateticamente poste al termine della pagina. Sono tanti, mille inizi. Perché una storia finisce solo dove il narratore ha smesso di raccontare. La storia continua, strisciando da una pagina all’altra, in una ferita o nella piega di un sorriso, trascinandosi dietro mille pensieri, mille ricordi. Mille dolori. Io sono Albhed e non amo i ricordi. No mi correggo: sono una quindicenne Albhed che ha combattuto una guerra più grande di tutti i suoi incubi e non ama i ricordi. Certo, ora è molto meglio.
Il peso di tutti questi ricordi mi preme sulle spalle, sul petto e mi taglia il respiro. E tutto è iniziato in un giorno qualunque, quando abbandono i sogni di bambina per i capricci di ragazza, solo per rintanarmi nella più assordante solitudine, nascondendomi dai ricordi, dalla guerra. Da tutto. In un bianco e gelido deserto.
Ecco, questo è il mio nuovo inizio.

Seleziona il capitolo desiderato:

L'intollerabile peso di un fiocco di neve. Tra la pelle e il cuore.Capitolo: Prologo, 1, 2, 3, 4, 5


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: https://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.