Final Fantasy Explorers: Trailer “Explore and Fight Together”

Final Fantasy Explorers è un RPG action in multiplayer su piattaforma Nintendo 3DS. Ambientato nel mondo di Amostela, un’isola che si contraddistingue per l’abbondante presenza di cristalli, che inevitabilmente continuano ad attirare dal mondo numerosi esploratori (da qui il titolo). Recentemente Square-Enix ha divulgato il trailer “Explore and Fight Together” (Esplorate e combattete assieme, in italiano), che mette in luce come la componente cooperativa sia un elemento fondamentale di questo titolo.

E’ pericoloso avventurarsi da soli, seguite questo consiglio: radunate i vostri amici ed esplorate insieme!
Formate una squadra usando la rete wi-fi locale o multiplayer sul vostro Nintendo 3DS ed unite le forze per sconfiggere potenti Boss!
Cavaliere, Monaco, Mago Bianco, Mago temporale – scegliete la vostra classe fra oltre 20 job. Combatterete con una squadra ben bilanciata o sperimenterete strategie meno ortodosse?

Final Fantasy Explorers sarà disponibile in Europa il 29 Gennaio 2016 e il 26 Gennaio 2016 in Nord America.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.