Tomb Raider II su iOS (iPhone, iPad e iPod touch)

Questa pagina analizza la versione di Tomb Raider II su iOS (iPhone, iPad e iPod touch).

Nota bene! Square-Enix ha deciso di rimuovere dal mercato la versione iOS di Tomb Raider II, in quanto non soddisfaceva gli standard qualitativi ricercati dall’azienda, pertanto non è più possibile giocarci. La presente pagina ha quindi un valore puramente informativo.

Tomb Raider 2 su iOS: cos’era

Tomb Raider 2 iOS

Con grande sorpresa dei fan, il 3 Dicembre 2014 il team di Crystal Dynamics e Square-Enix ha rivelato l’ingresso dell’amatissimo Tomb Raider II nell’Apple Store! Dopo il rilascio del primo Tomb Raider (1996) su piattaforme iOS, a distanza di un anno l’avvicinarsi del periodo natalizio (come ai vecchi tempi ^^) ha portato con sé ancora una volta un titolo targato TR, stavolta dedicato agli utenti diiPhone, iPad e iPod touch.

Il pluripremiato classico di azione ed avventura dai gloriosi anni ’90, infatti, torna a rivivere in Tomb Raider II per gli utenti iOS! L’inarrestabile Lara Croft ritorna in Tomb Raider II. Unitevi a Lara nella ricerca del Pugnale di Xian, noto per possedere il potere del drago. Ma attenzione, Lara non è l’unica in cerca del pugnale! I Monaci Guerrieri e i componenti di una setta senza scrupoli hanno loschi piani in serbo per voi, mentre viaggerete dalle cime delle più remote montagne del Tibet verso i canali di Venezia e fin sul fondo del mare.

  • Esplorate nuovi e grandiosi scenari, dal Tibet alla Cina, fino a Venezia!
  • Armatevi di pistole automatiche, lanciagranate, Fucile M16 e tanto altro!
  • Sbloccate oltre 50 obiettivi unici
  • Uccidete o fatevi uccidere dai letali Monaci Guerrieri, Yeti e molto altro
  • Mettetevi al comando di veicoli come il motoscafo o la motoslitta!

Nota! Questa versione di Tomb Raider II comprende anche l’espansione “The Golden Mask“, che aggiunge al gioco cinque livelli extra.

Specifiche tecniche

CARATTERISTICHE TECNICHE (VERSIONE iOS)
Dimensioni 307 MB
Lingue supportate Inglese, Francese, Tedesco, Ungherese, Italiano, Giapponese, Spagnolo
Sviluppatore SQUARE ENIX Ltd
© 2014 SQUARE ENIX Ltd
Rating PEGI 12+
Compatibilità Richiede iOS 7.0 o superiori. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Screenshots

Di seguito proponiamo una piccola manciata di immagini per presentare questo videogioco e darvi un’idea del suo aspetto su iOS. Sicuramente, i giocatori di Tomb Raider 2 non mancheranno di riconoscere le tipiche ambientazioni che l’hanno contraddistinto.