Trucchi Tomb Raider Underworld (PC, PS3, XboX 360)

In questa sezione illustreremo i trucchi di Tomb Raider Underworld (ereditati da Tomb Raider Legend), suddividendoli sulla base della console che state adoperando. Ognuno di essi presenta una determinata sequenza di tasti da premere e tutte le combinazioni di tasti vanno inserite durante una normale partita di gioco in corso.

Avvertenza importante per i trucchi su Xbox 360: Una doverosa precisazione si rende necessaria per l’eventuale attivazione dei trucchi di Tomb Raider Underworld su Xbox 360. In particolare, i trucchi su Xbox funzionano esclusivamente sulla versione base del gioco, dove per “versione base” s’intende la versione “non patchata” del gioco. Pertanto, se si gioca a TR Underworld mentre si è connessi a Xbox LIVE, oppure se si scaricano i contenuti extra “Sotto le ceneri” e “L’ombra di Lara“, il gioco verrà automaticamente aggiornato ad una versione superiore (quindi patchata), nella quale i trucchi vengono automaticamente disattivati.

Mostra salute nemica

PC
Tenete premuto il Tasto destro del mouse (o G) e premete Q, Ctrl, Barra spaziatrice, Shift, Tasto sinistro del mouse (o H), E
PS3
Tenete premuto R1 e digitate i seguenti tasti: Quadrato, Cerchio, X, R2, L1, Triangolo
Xbox 360
Tenete premuto LT e digitate i seguenti tasti: X, B, A, LB, RT, Y

Lara antiproiettile

PC
Tenete premuto il Tasto destro del mouse (o G) e premete Barra spaziatrice, Tasto sinistro del mouse (o H), E, Tasto sinistro del mouse (o H), Q, Shift.
PS3
Tenete premuto R1 e digitate i seguenti tasti: X, L1, Triangolo, L1, Quadrato, R2
Xbox 360
Tenete premuto LT e digitate i seguenti tasti: A, RT, Y, RT, X, LB

Colpo letale (un solo sparo ucciderà un nemico)

PC
Tenete premuto il Tasto destro del mouse (o G) e premete E, Barra spaziatrice, E, Q, Shift, Ctrl.
PS3
Tenete premuto R1 e digitate i seguenti tasti: Triangolo, X, Triangolo, Quadrato, R2, Cerchio
Xbox 360
Tenete premuto LT e digitate i seguenti tasti: Y, A,Y, X, LB, B

– Bene, questi sono tutti i trucchi presenti nel gioco. Essi sono validi solo per le versioni PC/PS3/XboX 360 di “Tomb Raider Underworld“. Qualora steste ricercando i trucchi per la versione PS2, vi invitiamo a consultare l’apposita sezione, denominata “Trucchi Tomb Raider Underworld (PS2)“.