Trucchi Tomb Raider Underworld (PC, PS3, XboX 360)

In questa sezione illustreremo i pochi trucchi (ereditati da Tomb Raider Legend) presenti nel gioco, suddividendoli sulla base della console che state adoperando. E’ necessario premettere, però, che ognuno di essi presenta una determinata sequenza di tasti da premere e che tutte le combinazioni di tasti vanno inserite durante una normale partita di gioco in corso. Bene, vediamo insieme quali sono, come utilizzarli e quali requisiti soddisfare.

Avvertenza importante per i trucchi su Xbox 360: Una doverosa precisazione si rende necessaria per l’eventuale attivazione dei trucchi diTomb Raider Underworld su Xbox 360. In particolare, i trucchi su Xbox funzionano esclusivamente sulla versione base del gioco, dove per “versione base” s’intende la versione “non patchata” del gioco. Pertanto, se si gioca a TR Underworld mentre si è connessi a Xbox LIVE, oppure se si scaricano i contenuti extra “Sotto le ceneri” e “L’ombra di Lara“, il gioco verrà automaticamente aggiornato ad una versione superiore (quindi patchata), nella quale i trucchi vengono automaticamente disattivati.

Mostra salute nemica
PC
Tenete premuto il Tasto destro del mouse (o G) e premete Q, Ctrl, Barra spaziatrice, Shift, Tasto sinistro del mouse (o H), E
PS3
Tenete premuto R1 e digitate i seguenti tasti: Quadrato, Cerchio, X, R2, L1, Triangolo
Xbox 360
Tenete premuto LT e digitate i seguenti tasti: X, B, A, LB, RT, Y
Lara antiproiettile
PC
Tenete premuto il Tasto destro del mouse (o G) e premete Barra spaziatrice, Tasto sinistro del mouse (o H), E, Tasto sinistro del mouse (o H), Q, Shift.
PS3
Tenete premuto R1 e digitate i seguenti tasti: X, L1, Triangolo, L1, Quadrato, R2
Xbox 360
Tenete premuto LT e digitate i seguenti tasti: A, RT, Y, RT, X, LB
Colpo letale (un solo sparo ucciderà un nemico)
PC
Tenete premuto il Tasto destro del mouse (o G) e premete E, Barra spaziatrice, E, Q, Shift, Ctrl.
PS3
Tenete premuto R1 e digitate i seguenti tasti: Triangolo, X, Triangolo, Quadrato, R2, Cerchio
Xbox 360
Tenete premuto LT e digitate i seguenti tasti: Y, A,Y, X, LB, B

 

– Bene, questi sono tutti i trucchi presenti nel gioco. Essi sono validi solo per le versioni PC/PS3/XboX 360 di “Tomb Raider Underworld“. Qualora steste ricercando i trucchi per la versione PS2, vi invitiamo a consultare l’apposita sezione, denominata “Trucchi Tomb Raider Underworld (PS2)“. Per il momento è tutto, buon divertimento! =)


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.