Tomb Raider: The Dark Angel Symphony – Contribuiamo al progetto!

Tomb Raider: The Dark Angel

Peter Connelly, compositore britannico di numerosi brani della serie Tomb Raider, ha da poco lanciato una nuova campagna su Kickstarter per dare vita ad un nuovo progetto. Si tratta di Tomb Raider: The Dark Angel Symphony. Citando direttamente dalla sua pagina, l’obiettivo è il seguente:

Il cuore di Tomb Raider: The Dark Angel Symphony è il seguito di due album: uno registrato da un’orchestra ad 82 componenti presso i prestigiosi Air Lyndhurst Studios di Londra ed è prodotto da un team di professionisti mondiali guidati dal Maestro Richard Niles (orchestratore riconosciuto a livello mondiale per Paul McCartney, i Pet Shop Boys, Trevor Horn e altri), per la musica di Tomb Raider più bella e toccante che potrete mai sentire. Il secondo è per un album delle tracce originali di Tomb Raider di Peter Connelly, rimasterizzate per raggiungere la qualità audio più alta possibile.

La ricompense per le donazioni al progetto includono tantissimi gadget aggiuntivi, come vinili, l’intera colonna sonora, poster, visite agli studi, memorabilia rara, e oggetti prodotti dai fan in edizione limitata, quali gioielli e statuette.

Gli organizzatori hanno il permesso di Square Enix & Crystal Dynamics per portar avanti questa iniziativa, ma hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile per spargere la voce non soltanto all’interno della community di Tomb Raider, ma anche ovunque la musica, la tecnologia e il gaming trovino una ragion d’essere. E’ fondamentale raggiungere l’obiettivo finanziario prefissato, così che il progetto possa essere finanziato e partire a tutti gli effetti.

Nota a margine: questo progetto non è affiliato all’iniziativa Tomb Raider Suite di Nathan McCree . Si tratta di campagne del tutto diverse. Per saperne di più, ecco tutti i link utili:

Pagina Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/138635772/tomb-raider-the-dark-angel-symphony

Instagram: https://www.instagram.com/trdarkangel/

Twitter: https://twitter.com/tombraider_DA

Facebook: https://www.facebook.com/trdarkangel/

Per supportare questo bel progetto, potete condividere i link sopra riportati, seguendo i canali social dell’organizzazione e condividendo/ritwittando i posti con l’hashtag #trdarkangel, assieme ad eventuali articoli, podcast, interviste o materiale relativi all’iniziativa. Grazie a tutti coloro che aderiranno!