Annunciato Tomb Raider: Survivor’s Crusade!

Tomb Raider: Survivor’s Crusade

Il viaggio di Lara Croft continua nella nuova serie a fumetti Tomb Raider: Survivor’s Crusade! Crystal Dynamics, in tandem con il team di Dark Horse, ha annunciato l’ultimo titolo nell’universo fumettistico di Tomb Raider, ambientato direttamente dopo le ultime avventure di Lara in Rise of the Tomb Raider.

Tomb Raider: Survivor’s Crusade vanta una squadra creativa completamente nuova per valorizzare al massimo quest’arte, con Jackson Lanzing e Collin Kelly (Joyride, Hacktivist) alla scrittura della sceneggiatura, Ashley A. Woods (Ladycastle, Niobe) al disegno e la leggenda Michael Atiyeh al colore (Conan the Slayer, Predator vs. Judge Dredd vs. Aliens) ! Hannah Fisher (Cosmoknights), invece, ha creato la splendida copertina del primo numero (foto in alto).

I fan avranno anche l’opportunità d’incontrare il team di persona al San Diego Comic Con che si terrà il 20 Luglio (presso lo stand “Dark Horse” dalle 11:00 alle 11:50). Presso lo stand saranno regalate cartoline, che potranno eventualmente essere firmate in anteprima. Il primo dei quattro numeri di Tomb Raider: Survivor’s Crusade sarà disponibile all’acquisto dal 22 Novembre 2017.

In Tomb Raider: Survivor’s Crusade, Lara Croft ha ancora un conto in sospeso. Dopo aver affrontato la Trinità in Siberia, è più motivata che mai a risolvere il mistero che si cela dietro la morte del padre. Dopo essersi allenata oltre ogni limite e aver seguito gli indizi che hanno portato più domande che risposte, Lara è preparata a dare tutta se stessa per scoprire la verità.

Grazie al team di Crystal Dynamics, inoltre, possiamo presentarvi in anteprima i primi schizzi del personaggio di Lara così come lo vedrete nella nuova serie di Dark Horse! Cosa ne pensate?

Tomb Raider: Survivor’s Crusade