TR Legend – File di Salvataggio (Savegames)

  • Testi e file realizzati e gentilmente concessi da Stellalune; traduzione italiana a cura di Mark

Questa pagina include una selezione di file di savegames di Tomb Raider Legend per le versioni PC e PSP del gioco. I salvataggi per altre console (come la PS2) sono indicati a fondo pagina con appositi collegamenti, mentre i salvataggi inerenti agli altri capitoli di Tomb Raider possono essere scaricati consultando le pagine ad essi dedicati (qui).

Il sito di Allgamestaff non può essere ritenuto responsabile per le eventualità che possono occorrere sul vostro computer in seguito al download dei file contenuti in questa pagina o delle istruzioni ivi riportate. Se non avete familiarità con il processo di download ed installazione dei file di salvataggio, vi consigliamo vivamente di seguire le istruzioni passo passo. Le troverete linkate nelle relative sezioni riportate di seguito.


Savegames per PC Windows

Tomb Raider 7 Tomb Raider 7
Cliccate sul nome di ogni livello per scaricare una raccolta di salvataggi per lo stesso. Un file di testo è incluso in ogni download per descrivere dove è stato realizzato ogni salvataggio. Anche in questo caso, le istruzioni per l’installazione dei salvataggi di Legend su PC possono essere trovate qui.
  • Residenza Croft – Nessun salvataggio disponibile (*)

Tomb Raider: Legend, Salvataggio al 100% – Include due salvataggi: un file con il gioco principale completato e tutte le Ricompense, ma con le Sfide a Tempo non completate, e un file con tutte le Ricompense, le Sfide a tempo completate, i trucchi e gli extra sbloccati.

Pacchetto salvataggi Legend – Tutti i salvataggi qui sopra raggruppati in un unico grande file rar.

* RESIDENZA CROFT: Non è possibile salvare il gioco mentre vi trovate nella Residenza Croft. Il gioco si salva in automatico qui e – quando si esce dalla Residenza – esso vi consente di salvare le Ricompense che avete trovato sino a quel momento. Queste vengono aggiunte al vostro salvataggio corrente dalla trama principale. La collezione del Perù (sopra) comprende due salvataggi per l’inizio del livello, uno con la Residenza Croft non completata ed uno con la Residenza Croft completata. Tutti i salvataggi successivi vedono la Residenza Croft completata

Savegames per PSP

Cliccate sul nome di ogni livello per scaricare una raccolta di salvataggi per lo stesso. Un file di testo con le istruzioni per l’installazione è incluso in ogni download. Questi salvataggi sono stati realizzati con la versione nordamericana (formato NTSC) del gioco e comprendono tutte le Ricompense, ma non le Sfide a Tempo.

Un ringraziamento speciale a Dave A. per aver condiviso i suoi file. Dave ha anche fornito molti salvataggi PSP per TR Anniversary.

Per ulteriori savegames di Tomb Raider Legend per PSP, tra cui i file in formato PAL-Europeo e i salvataggi con i vari trucchi sbloccati, v’invitiamo a visitare la pagina di GameFAQs.com.