Tomb Raider: l’evoluzione di Lara continua

“Salve – forse avrete letto oggi la notizia che un sequel next-generation di Tomb Raider è in fase di sviluppo. Siamo veramente felici di confermarvi che il team ha cominciato a lavorare per raccontare un altro capitolo della storia di Lara. E’ ancora in fase embrionale, per cui temo di non potervi fornire nessun ulteriore dettaglio in proposito, ma posso assicurarvi che non ci adageremo sugli allori dei recenti successi riscossi da Tomb Raider, ma anzi lavoreremo sodo per superare questo traguardo e riconfermare la fiducia che ci avete dimostrato.”

E’ così che Darrell Gallagher, big di Crystal Dynamics, ha annunciato che il reboot di Tomb Raider (uscito il 5 Marzo 2013) avrà un seguito. I fan lo avevano richiesto a gran voce e finalmente abbiamo tutti la conferma che una nuova avventura di Lara Croft ci attende! Al di là delle aspettative, che come sempre sono alle stelle, le domande sono: in cosa vorreste vedere miglioramenti nel nuovo capitolo? Su quali console vi aspettate che esca? Cosa vi è piaciuto e non vi è piaciuto dell’ultimo Tomb Raider?

Nel frattempo, riviviamo la classifica dei 10 momenti più belli del gioco (il filmato che segue racchiude Spoiler dalle sessioni di gioco; consigliamo a chi non ha ancora concluso il gioco interamente di rimandarne la visione ad un secondo momento).

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.