Tomb Raider The Last Revelation: Videosoluzione

Videosoluzione Tomb Raider 4

In questa sezione potrete visualizzare la soluzione di tutti i livelli di Tomb Raider IV: The Last Revelation direttamente in video. Tutti i video presenti sono stati realizzati da vlr956-rcrz50 [Canale Youtube, Pagina Facebook], che ci ha gentilmente concesso di inserirli e a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti. Selezionate un livello dal pratico menù sottostante e buon divertimento!

Playlist dei Livelli

Selezionate dal player sottostante (tasto in alto a sinistra) il livello che desiderate completare per visualizzarne la relativa videoguida. Alcuni livelli sono stati suddivisi in più video.

Nel Dicembre 1999, l’illustre testata britannica The Times collaborò con Eidos per celebrare i cento anni dalla spedizione di Howard Carter alla scoperta della tomba di Tutankamon; la sinergia realizzata si concretizzò in uno speciale livello bonus per i giocatori, denominato proprio “The Times” e supportato dallo stesso motore grafico e dagli stessi meccanismi di gioco di Tomb Raider: The Last Revelation. Per la soluzione testuale del livello, vi rinviamo a questa pagina.

[ Nella scena d’intermezzo, Lara entra nell’ufficio di Peter Stothard, capo editore della testata londinese. Il corrispondente egiziano inviato dal giornale alla scoperta della tomba di Tutankamon ha rilevato delle nuove gallerie, presumibilmente collegate ad una tomba adiacente a quella di Tutankamon, ancora inesplorata. Stothard chiede quindi a Lara di andare a dare un’occhiata, non prima di aver consultato gli archivi del “The Times”. Attraverso di essi, Lara leggerà i report lasciati da Howard Carter, che scoprì e scavò nella tomba di re Tutankamon negli anni ’20. Come commenterà Lara, è tempo di riprendere la spedizione da dove Carter l’aveva lasciata. ]

He will be the shadow across the sun; the bringer of players, his wrath will consume all lands and will be ceaseless!


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: http://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.