Tomb Raider: Guida alla sopravvivenza (video)

Guida alla sopravvivenza” è un’iniziativa dedicata a Tomb Raider (2013). Si tratta di una serie di documentari in video, tramite cui il team di sviluppo ha cercato di rivelare in più puntate il conclamato processo attraverso il quale Lara si trasforma da ragazza ordinaria in sopravvissuta. In questa sezione potrete visualizzare in HD tutti gli episodi – sottotitolati in italiano – appartenenti alla serie in questione. Buona visione!

Tomb Raider: Guida alla sopravvivenza [ITA] Episodio #1

In questo primo emblematico episodio si presentano alcune caratteristiche principali di questo reboot, con particolari riferimenti alle abilità di Lara, alla sua attrezzatura, agli enigmi del gioco e all’istinto di sopravvivenza. Il video di seguito mostrato contiene anche alcune clip sinora inedite (con un associato e ineliminabile rischio di spoiler).


Tomb Raider: Guida alla sopravvivenza [ITA] Episodio #2

In questa seconda puntata, ci viene mostrato come Lara si serve dei campibase per esplorare l’isola e scoprire tutti i suoi segreti, rivelando qualche ulteriore clip del gameplay. Ricordiamo che il video è classificato come PEGI 18 e che può essere fonte di potenziali spoiler.

Tomb Raider: Guida alla sopravvivenza [ITA] Episodio #3

In questo episodio, dal titolo “Lottare per sopravvivere“, vedremo come le acquisizioni nell’attrezzatura consentano a Lara d’interfacciarsi con le sfide lanciate dall’ambiente o dai nemici dell’isola. Un occhio di riguardo è ancora una volta rivolto alle dinamiche di combattimento (scontri ravvicinati o a distanza), a voler sottolineare come un buon uso delle armi costituirà una variabile strategica determinante per sopravvivere nel Triangolo del Drago. Prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo come sempre che il video è classificato come PEGI 18 e che può essere fonte di potenziali spoiler.

– Qui terminano le puntate della serie “Guida alla sopravvivenza“. Speriamo che si siano rivelate utili per permettervi di farvi un’idea del gioco e delle sue principali meccaniche!