Soluzione completa The mysterious murderer

Scoprite tutto ciò che l’incantato mondo di Albert ha da offrirvi, grazie alla soluzione dello Staff di Allgame! ^^

Presentazione

Benvenuti nella sezione dedicata al completamento del gioco (per PC) “The mysterious murderer” al 100%.

In questa sezione potrete ricevere ulteriori informazioni a riguardo di questo gioco prodotto direttamente dal nostro staff. Inoltre potrete usufruire di tante altre informazioni.

The mysterious murderer - Giochi con RPG Maker Il gioco è stato realizzato nel gennaio del 2004 e compiuto nel dicembre dello stesso anno. Inizialmente, l’idea era quella di sperimentare un nuovo sistema di programmazione (basti vedere l’introduzione del gioco), ma successivamente si è pensato di far diventare questo “esperimento” un RpG (gioco di ruolo). Per correggere, poi, tutti i vari bug che il gioco conteneva, proprio per la sua concezione iniziale appena citata, nel 2009 è stata eseguita un’opera di accurata revisione, finalizzata ad implementare e migliorare la grafica, le armi, il sistema di combattimento, le storie, le ambientazioni e così via. Chi ha già giocato a The mysterious murderer in passato noterà la differenza. =)

La colonna di sinistra presenta tutte le sottosezioni che vi guideranno passo passo per ogni livello del gioco. Eccole qui elencate.

Per iniziare

Questa sezione è volta a farvi familiarizzare con la trama del gioco e con le varie modalità utilizzabili. Prendere dimestichezza con i sistemi di gioco e anche con la storia è importante, poiché un buon inizio servirà a garantire un buon proseguimento nel gioco.

Soluzione

In questa sezione scoprirete come completare il gioco in tutte le sue parti, recuperare tutti i Tesori, i Libri, le migliori strategie per sconfiggere i boss e via discorrendo. In questo modo non vi perderete un solo attimo di questo gioco.

Guida

In questa sezione vi guideremo attraverso dei tutorial spiegandovi comandi, oggetti, personaggi e nozioni varie riguardanti il gioco.

Trucchi

In questa sezione scoprirete tutti i trucchi appartenenti a The mysterious murderer: ognuno di essi è attivabile premendo Invio in una determinata area, a determinati passi. Sono molto utili per divertirsi e scoprire ancora tanti altri segreti sul mondo di Albert e dei suoi amici.

Download

Attraverso questa sezione potrete gratuitamente scaricare il gioco, usufruendo di una pratica guida per la configurazione e l’installazione.

  • Prima di concludere, vi ricordiamo che tutte le sezioni, le immagini, i layout e i testi che avrete modo di leggere sono il risultato di moltissime ore di lavoro, direttamente da parte nostra o – dove specificato – dei nostri collaboratori. Vi preghiamo, pertanto, di non prelevare nessun tipo di materiale dal sito, facendolo passare per vostro. Ad ogni modo, per qualsiasi richiesta, informazione, o altro, potete tranquillamente contattarci tramite questa pagina o reperire aiuto sul Forum.