The mysterious murderer – Controlli Principali

In questa sezione illustreremo i comandi essenziali per spostarsi all’interno del gioco e compiere svariate azioni: è necessario premettere che i tasti possono variare in base alla situazione in cui vi trovate, ma che alcune funzioni rimangono le stesse indipendentemente dal contesto. Ad ogni modo, in The mysterious murderer avete a disposizione tre modalità di controllo, proprie delle Battaglie, del Campo e del Menù Principale.

In campo

Tasti direzionali: Muovono il personaggio

Tasto Esc o Ins: Apre il Menù principale

Tasto Invio (o Z, o Barra spaziatrice): Conferma / parla / esamina

In battaglia

Tasti direzionali: Muovono il cursore

Tasto Esc o Ins: Annulla

Tasto Invio (o Z, o Barra spaziatrice): Conferma comando

Nel menù

Tasti direzionali: Muovono il cursore

Tasto Esc o Ins: Annulla

Tasto Invio (o Z, o Barra spaziatrice): Conferma comando

Altri tasti utili

Vi citiamo di seguito anche alcuni tasti che possono essere premuti in qualsiasi momento e possono rivelarsi utili in ogni situazione:

F12: Permette di tornare alla Schermata dei Titoli in qualsiasi momento.

F4: Restringe/Ingrandisce la finestra di gioco (con possibilità di chiusura del gioco)

F5: Restringe/Ingrandisce la finestra di gioco (senza alcuna possibilità di chiusura del gioco)

– Bene, questi sono i tasti principali per compiere le azioni di gioco più importanti. Come vedete, i tasti sono semplici da ricordare e molto pratici da utilizzare. Adesso, se vi sentite pronti e soddisfatti, possiamo cominciare con l’avventura: in caso contrario, consultate pure le altre sezioni della guida e buon divertimento! ^^


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.