The Legend of Spyro – L’Alba del Drago : Trucchi Sbloccabili

volto_cinereaEd ecco qui di seguito la lista di tutti i trucchi sbloccabili all’interno del gioco, suddivisi sulla base delle varie piattaforme per le quali il titolo è disponibile. Prima di lasciarvi all’elenco dei trucchi, due importanti premesse: la prima è che non possiamo garantire il funzionamento dei medesimi, in quanto essi sono stati reperiti dal Web; la seconda è che i trucchi per la versione Nintendo del gioco non sono disponibili.

TRUCCHI PER PLASTATION 2

Salute infinita: tenete premuto L1, quindi con la levetta analogica sinistra inserite destra, destra, giù, giù, sinistra
Mana infinito: tenete premuto R1, quindi con la levetta analogica sinistra inserite su, destra, su, sinistra, giù
Massima esperienza: tenete premuto R1, quindi con la levetta analogica sinistra inserite su, sinistra, sinistra, giù, su
Sbloccare le armature: tenete premuto L1, quindi con la levetta analogica sinistra inserite sinistra, su, giù, su, destra.

TRUCCHI PER PLAYSTATION 3

Poteri al massimo: Tenete premuto L1 e premete sinistra, su, giù, su, destra.
Tutta l’esperienza: Tenete premuto R1 e premete sinistra, destra, destra, su, su.
Invincibilità: Tenete premuto L1 e premete destra, destra, giù, giù, sinistra.
Mana infinito: Tenete premuto R1 e premete su, destra, su, sinistra, giù.

TRUCCHI PER XBOX

Per massima esperienza: Dal menù Pausa, tenete premuto il tasto RB e con la levetta sinistra premete su, sinistra, sinistra, giù, su.

Vita illimitata: Dal menù Pausa, tenete premuto il tasto LB e con la levetta sinistra premete destra, destra, giù, giù, sinistra.
Mana illimitato: Dal menù Pausa, tenete premuto il tasto RB e con la levetta sinistra premete su, destra, su, sinistra, giù.
Massima Esperienza: Dal menù Pausa, tenete premuto il tasto LB e con la levetta sinistra premete sinistra, su, giù, su, destra.

TRUCCHI PER WII

Mettere in pausa il gioco, tenete premuto Z e muovete lo stick del Nunchuk nelle seguenti direzioni (se il trucco è stato inserito correttamente, sentirete un suono ed è necessario reinserire il codice quando si comincia un nuovo livello):

Sblocca armature: sinistra, su, giù, su, destra.
Energia infinita: destra, destra, giù, giù, sinistra.
Mana infinito: su, destra, su, sinistra, giù.
Massima esperienza: su, sinistra, sinistra, giù, su.

volto_aedoData la facilità del titolo, vi consigliamo, per non rovinarvi il piacere di gioco,, di non impiegare questi trucchi, se non in caso di estrema necessità, contro i nemici di élite magari, poiché i cristalli – così come le occasioni di rifornivi di mana e di gemme rosse per la salute – non mancheranno di sicuro. Buon divertimento! ^^