Shadow of the Tomb Raider – File di Salvataggio (Savegames)

  • Testi e file realizzati e gentilmente concessi da Stellalune; Traduzione italiana a cura di Mark

Savegames Shadow of the Tomb RaiderI savegames di Shadow of the Tomb Raider che trovate in questa pagina sono adatti alla versione PC Windows e sono stati creati utilizzando il download di Steam aggiornato all’ultima versione disponibile al momento. Per quanto ne sappiamo, le patch successive non influenzano la compatibilità dei file.

Ogni file zip linkato sotto include diversi file di salvataggio per quel livello, insieme a un file di testo “Leggimi“, che include un elenco di ogni salvataggio, più istruzioni di base. Fate clic nella pagina in link per istruzioni di installazione dettagliate e alcune AVVERTENZE IMPORTANTI.

Tranne dove diversamente specificato, questi savegames di Shadow of the Tomb Raider sono stati fatti usando il livello di difficoltà Medio (“Rito di Passaggio“) per il combattimento, l’esplorazione e gli enigmi.

Area 1: Cozumel

Area 2: Giungla Peruviana

Area 3: Croft Manor (include la Parte 2 della Giungla Peruviana)

Area 4: Kuwaq Yaku

Area 5: Prova dell’Aquila

Area 6: Città Segreta (Paititi Bassa)

Aree 7 e 8: Ventre del Serpente e Testa del Serpente

Area 9: Tempio della Montagna

Area 10: Cenote

Area 11: Città Segreta (Paititi Alta)

Area 12: Area petrolifera

Area 13: Misson di San Juan

Area 14: Città Segreta (Ultima visita)

Area 15: Città del Serpente *

* La collezione Città del Serpente include un salvataggio a fine gioco, poco prima della serie finale di filmati. Il salvataggio del 100% è stato effettuato a Paititi dopo i titoli di coda e l’epilogo. È un buon punto di partenza, se volete giocare ai DLC o iniziare una Nuova partita +.