Shadow of the Tomb Raider: nuovo trailer “The End of the Beginning”!

Il 26 Aprile, rispettivamente in Canada, a Los Angeles e a Londra, si sono tenuti i tre eventi che hanno rivelato in anteprima mondiale un nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider, che vi propongo direttamente qui sotto, accompagnato dall’inconfondibile voce di Benedetta Ponticelli (doppiatrice italiana di Lara Croft).

Mentre Lara Croft si affretta per salvare il mondo dall’apocalisse Maya, deve diventare la Tomb Raider che è destinata ad essere.

Il video prende il nome di “The end of the Beginning“, ossia la fine dell’inizio. I fortunati partecipanti agli eventi hanno anche avuto l’occasione di provare il gioco in prima persona e di assaporarne il gameplay, per il quale però non è ancora possibile diffondere alcuna informazione. Gli sviluppatori, comunque, non ci lasciano del tutto a bocca asciutta, ma anzi condividono con la community ben 10 nuovi screenshots, che potete visualizzare nella galleria che segue.

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 14 settembre 2018.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.