Shadow of the Tomb Raider: programmazione eventi all’E3 2018!

E3 2018 Shadow of the Tomb Raider

L’E3 2018 è alle porte. Come ogni anno, questa convention di Los Angeles è la più attesa nel panorama videoludico. Rivelazioni, eventi, approfondimenti, interviste, trailer, sessioni di gameplay…le software house non perdono mai occasione per stupire i propri seguaci e catturare la loro attenzione nel modo più originale e accattivante possibile. Crystal Dynamics e Square-Enix non sono ovviamente da meno e, nel parco dei numerosi titoli messi in mostra, è certo che i riflettori saranno puntati anche su Shadow of the Tomb Raider, terzo ed ultimo capitolo della trilogia dedicata alla riscrittura della storia di Lara Croft. Il team di sviluppo ha già in preparazione una serie d’interessanti iniziative per i fan che seguiranno la manifestazione da tutto il mondo e ha recentemente rivelato la scaletta degli eventi che riguarderanno la nuova avventura dell’archeologa più amata del mondo dei videogiochi.

E allora eccovi delineata di seguito tutta la programmazione, con relativi orari italiani, degli eventi che riguarderanno Shadow of the Tomb Raider

Domenica 10 Giugno

  • Ore 22.00 – Xbox E3 Briefing: Assistete in diretta al briefing sulla prima anteprima mondiale del gameplay di Shadow of the Tomb Raider. Sintonizzatevi su Xbox on Mixer.com.

Martedì 12 Giugno

  • Ore 22.00 – Square Enix Presents: Shadow of the Tomb Raider Developer Q&A: Date un’occhiata alla trasmissione annuale di Square Enix per seguire un’intervista con Rich Briggs di Crystal Dynamics e Daniel Chayer-Bisson di Eidos Montreal. Sintonizzatevi sui canali YouTubeTwitchMixerFacebook Twitter di Square-Enix.

Mercoledì 13 Giugno

  • Ore 20.00 – Presenza di Camilla Luddington: La voce e l’attrice in motion capture di Lara si fermerà presso lo stand di Tomb Raider per salutare i fan. Non mancatela!
  • Ore 22.30 – Square Enix Presents: Shadow of the Tomb Raider Q&A con Camilla Luddington & Earl Baylon. Camilla si unirà ad Earl Baylon – la voce di Jonah Maiava – per rispondere alle domande e giocare a una partita di “Cosa preferiresti?“. Sintonizzatevi sui canali YouTubeTwitchMixerFacebook Twitter di Square-Enix.
  • Ore 00.30 – E3 Coliseum Panel: Camilla Luddington e il Team Creativo di Shadow of the Tomb Raider.  Unitevi al team creativo e allo staff dietro le quinte di Shadow of the Tomb Raider per ricevere nuovi dettagli sull’ultima avventura di Lara Croft. La Capo scrittrice Jill Murray e il Performance Director Darryl Purdy si uniranno a Camilla Luddington e Earl Baylon nella conferenza, moderata dalla Senior Community Manager Meagan Marie. Sintonizzatevi presso E3 Live.

Tutto l’E3 allo Stand Square Enix – South Hall, Booth 1601

  • Anteprime: Provate in anteprima Shadow of the Tomb Raider! Non perdetevi la demo – o la presentazione – che vi immergeranno direttamente in Amazzonia. I primi 250 fans che giocheranno riceveranno ogni giorno una speciale spilla con il simbolo dell’eclissi di Shadow of the Tomb Raider.
  • Chance fotografiche: Fermatevi presso lo stand per scattare una foto ricordo di Shadow of the Tomb Raider con gli amici. Scattate la foto con amici o con uno dei nostri cosplayer ambasciatori di Lara Croft – Jenn CroftSaylum Croft, and Raymond Croft.
  • Cosplayers: Fermatevi presso lo stand con il vostro costume e riceverete uno stemma ufficiale in qualità di cosplayer di Lara Croft!

La settimana che segue si prospetta quindi ricca di succose novità. Mentre attendiamo di reperire tutte le informazioni salienti che trapeleranno, vi ricordo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 14 settembre 2018.