Rise of the Tomb Raider: Woman Vs Wild

Realizzata da Crystal Dynamics, “Woman Vs Wild” è una serie video che mostra e documenta le meccaniche del gameplay al centro del viaggio di Lara Croft all’insegna del fato e della scoperta. In questa sezione potrete visualizzare in HD tutti gli episodi appartenenti alla serie in questione.

Rise of the Tomb Raider su PC Rise of the Tomb Raider su PC

Attenzione: possibili Spoiler nel video.

 


Woman vs. Wild – Episodio 1: Ambienti ostili

In questo primo episodio, dal titolo “Ambienti ostili“, esploriamo come Lara utilizza le proprie nuove abilità per sopravvivere in paesaggi ostili, straripanti di animali selvatici, alleati e nemici.

 

 

Woman vs. Wild – Episodio 2: Guerriglia

In questo secondo episodio, dal titolo “Guerriglia“, vengono esaminate le diverse opzioni di combattimento che Lara ha a disposizione per sopravvivere negli inospitali confini selvaggi della Siberia. Ambienti ostili e predatori letali non rappresentano l’unica sfida che Lara fronteggerà nel corso del proprio viaggio alla ricerca della Città perduta d Kitezh. Le forze di Trinity, infatti, hanno occupato la regione e possono contare su attrezzature ed arsenali di alto livello: con armamenti all’avanguardia e armature avanzate, sono pronti ad uccidere chiunque provi a mettersi fra loro e il segreto dell’immortalità.

 

 

Woman vs. Wild – Episodio 3: Tombe mortali

In questo terzo e ultimo episodio, dal titolo “Tombe mortali“, vengono messi in luce i grandi rischi e le grandi ricompense delle pericolose tombe che si celano nel gioco. In più, potrete raccogliere ulteriori dettagli sul nuovo sistema di traduzione e sugli avvicendati enigmi ambientali, con uno sguardo d’anteprima alle insidiose tombe sfida, che premieranno i giocatori con antiche abilità.

 

 

 

– Qui terminano le puntate della serie “Woman Vs Wild“. Speriamo che si siano rivelate utili per permettervi di farvi un’idea del gioco e delle sue principali meccaniche. Per altri video di Rise of the Tomb Raider, consultate la sezione “Video e Interviste“.