Rise of the Tomb Raider su Mac e Linux!

E’ di ieri la notizia che, con l’aiuto del team di Feral Interactive, Crystal Dynamics e Square-Enix porteranno Rise of the Tomb Raider su Mac e Linux. Più precisamente, la versione che sarà trapiantata sulle suddette piattaforme è la “Celebrazione dei 20 anni“, un pacchetto che include il gioco e tutti i suoi DLC per festeggiare la ricorrenza del ventesimo anniversario della serie. L’arrivo è previsto in primavera.

Di seguito potete visualizzare un trailer per valutare il primo impatto sui sistemi Mac e Linux:

Nell’emozionante sequel di Tomb Raider, Lara Croft diventa più di una superstite, imbarcandosi verso la propria prima vera spedizione per esplorare i misteri delle regioni più antiche e remote della Terra, pronta a svelare il segreto dell’immortalità.

Perfezionate i crescenti talenti di Lara in un drammatico action-adventure che spazia dalle roventi rovine della Siria fino alle gelide montagne della Siberia. Vestite i panni della giovane archeologa per conquistare tombe, superare i rivali e stabilire la sua leggenda.

Per ulteriori info, vi invito a consultare il microsito dedicato al gioco: feralinteractive.com/en/games/riseofthetombraider/

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.