Rise of the Tomb Raider in realtà virtuale!

Rise of the Tomb Raider in realtà virtuale

A partire da oggi, i possessori di HTC Vive ed Oculus Rift potranno giocare all’estensione “Legami di Sangue” di Rise of the Tomb Raider in realtà virtuale! Square Enix, Crystal Dynamics e Nixxes Software hanno infatti annunciato che il DLC “Legami di sangue”, un contenuto che aggiunge elementi extra nella storia dell’acclamato Rise of the Tomb Raider è ora disponibile per la prima volta su SteamVR e compatibile con i dispositivi HTC Vive ed Oculus Rift.

Per la prima volta, i possessori di HTC Vive ed Oculus Rift possono immergersi nella realtà di “Legami di sangue“, giocando in singolo, e sbloccare su SteamVR tutti i misteri della Residenza Croft. In quest’avventura, lo zio di Lara metterà in discussione la legittima proprietà del maniero Croft, perciò Lara dovrà esplorare ogni anfratto della villa per portare alla luce i segreti che provino la sua condizione di legittima erede; l’alternativa è perdere ogni diritto vantato dalla nascita e lasciare irrisolti tutti i misteri legati a suo padre. Divertitevi ad esplorare la casa d’infanzia di Lara in oltre un’ora di nuova storia e scoprite il mistero della famiglia Croft che cambierà per sempre la vita della giovane archeologa. Questa nuova uscita aggiunge un’ulteriore perla nella celebrazione del 25° anniversario di Crystal Dynamics: una nuova funzionalità all’acclamato e pluripremiato Rise of the Tomb Raider.

I possessori del Pass Stagionale possono scaricare il contenuto VR gratuitamente e ricevere al contempo tutti i nuovi contenuti presentati nell’edizione “Celebrazione dei 20 anni“, tra cui: Gameplay Co-Op “Stoicismo“, difficoltà “Sopravvivenza Estrema” per la campagna principale, i costumi e le armi dell’edizione “Celebrazione dei 20 anni“, 5 skin classiche di Lara e tutti i contenuti scaricabili precedentemente disponibili, quali “Baba Yaga: Il tempio della Strega,” “Il risveglio della fredda oscurità,” 12 completi, sette armi, molteplici Pacchetti di Carte per spedizioni e tanto altro!

Rise of the Tomb Raider: Celebrazione dei 20 anni ha ricevuto oltre 100 premi e nomine ed è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC. ll gioco ha venduto più di 7 milioni di copie dal lancio. In più, da oggi “Legami di sangue” è compatibile con SteamVR.