Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration su PlayStation 4!

Per celebrare i 20 anni della saga di Tomb Raider, Crystal Dynamics e Square Enix rivelano oggi che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration arriverà su PlayStation 4 l’11 Ottobre 2016!

Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration includerà non soltanto l’acclamato Rise of the Tomb Raider, ma anche un nuovo capitolo della storia, dal titolo: “Legami di Sangue“. Inoltre, il gioco conterrà anche un pacchetto di carte ispirato alla Lara classica, la Modalità Stoicismo in co-op, tutti i DLC precedentemente rilasciati e altro ancora. L’edizione comprenderà un artbook di 28 pagine, corredate di bozzetti ufficiali e contributi dalla community. Per saperne di più al riguardo, potete visitare il seguente link.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è ad oggi l’edizione più completa e sarà disponibile su PlayStation 4 dall’11 Ottobre in tutto il mondo. Coloro che già possiedono il Season Pass su Xbox One e PC riceveranno “Legami di Sangue” gratuitamente. Per maggior informazioni, potete consultare le FAQ nel Forum ufficiale.