Tomb Raider: quanti dollari varrebbe la Residenza Croft nella realtà?

Il blogger Randy Nelson di “Movoto Blog” si è cimentato in una curiosissima indagine fan-made, andando a stimare con analisi approfondite il prezzo a cui nella realtà si potrebbe vendere la Residenza Croft nella realtà.

Calcolando il numero di stanze del Maniero, la superficie in metri quadri, la zona in cui è ubicato e rapportando il tutto alla relativa qualità della vita, Randy è arrivato alla conclusione della sua indagine. Prima di rivelarvene l’esito, secondo voi a quale prezzo Lara potrebbe vendere la propria lussuosa abitazione? 🙂

Ed ecco la risposta della stima: il mercato valuterebbe la Residenza per ben 43.2 milioni di dollari! (evidenziate la riga nera per leggere il numero)

Qui trovate la disamina completa di questa simpatica analisi sul potenziale prezzo di vendita della casa di Lara. 🙂

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.