Paititi: l’hub più grande nella storia di Tomb Raider!

SOTTR - Paititi

Gli sviluppatori lo avevano accennato: Shadow of the Tomb Raider presenterà hub di grandezza quasi due volte superiore rispetto a quelli sinora visti nel reboot. Oggi lo dimostrano con un nuovo e lungo video walkthrough in cui Lara mette piede a Paititi, l’hub più grande nella storia di Tomb Raider. Qui Lara potrà avviare e concludere numerose missioni secondarie, esplorare tombe opzionali, collezionare una miriade di oggetti e molto altro ancora.

Non bisogna dimenticare che ora Lara è più abile che mai e le sue nuove capacità di attraversamento includeranno l’esplorazione subacquea, la discesa su corda, l’arrampicata e la corsa sui muri. Tra i nuovi attrezzi avrà un coltello improvvisato, Lara diverrà poi un tutt’uno con la giungla, utilizzando il terrore in combattimento per sconfiggere la Trinità nella sua corsa per fermare l’Apocalisse Maya.

Dimora di una civiltà intoccata dalla cultura moderna, Paititi è il più grande hub mai trovato in un titolo di Tomb Raider, con una città ricca di tombe opzionali, missione secondarie e molto altro!

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 14 settembre 2018.