Lo staff di Allgame sarà al Gamescom 2018!

Gamescom 2018

E’ con grande piacere che vi comunico che quest’anno, grazie allo studio di Crystal Dynamics, avrò l’onore e il piacere di partecipare alla convention del Gamescom 2018 a Colonia, in Germania! Come rappresentante del sito di Allgamestaff e della community italiana di Tomb Raider, avrò la possibilità di seguire gli eventi e le interviste legate all’imminente uscita di Shadow of the Tomb Raider.

E’ la prima volta che visito questa fiera, ma mi piacerebbe cogliere l’occasione per esplorare il più possibile. Per questo motivo, se doveste avere curiosità o domande, segnalatemele pure tramite i nostri canali e proverò volentieri a fare il possibile. L’avventura comincia il 20 Agosto e termina il 23 Agosto. In questo periodo, terrò traccia di tutto il mio viaggio sui nostri canali social, in particolare sulla Pagina Facebook e sul nostro Account Twitter. Eventuali approfondimenti su quanto visto, invece, seguiranno al mio ritorno.

Come di consueto, vi ringrazio davvero tanto per tutto il sostegno di cui mi avete fatto dono finora e vi ringrazio ulteriormente per tutto il supporto che continuate a fornire a me e al sito. Davvero grazie infinite. Grazie anche a Crystal Dynamics per aver curato interamente l’organizzazione del viaggio: il viaggio e l’alloggio, infatti, saranno direttamente forniti da Crystal Dynamics. Non resta che preparare la valigia, sistemare gli ultimi accorgimenti ed aspettare Lunedì per partire alla volta di questa nuova avventura