Links Amici

In questa sezione del sito potrete trovare tutti i link dei siti amici di Allgamestaff. Tali siti offrono servizi di vario genere, da soluzioni a molto altro ancora. Vi basterà cliccare sui rispettivi link (o banner) per poter accedere ai rispettivi siti.

Vuoi che anche il tuo sito faccia parte dei “Links Amici”?

Se desiderate che anche il vostro sito faccia parte dell’elenco sottostante, non esitare a contattarci via e-mail: vi basterà segnalare il link del vostro sito, specificare chi è il rispettivo (o i rispettivi) webmaster e descrivercelo. Provvederemo subito ad inserirlo nell’elenco. Potete ricambiare il favore inserendo il link di questo sito (https://www.allgamestaff.it/) nella vostra pagina web insieme ad uno dei seguenti banner:

BANNER DI DIMENSIONI 88×31
Allgame's Staff Allgame's Staff Allgame's Staff Allgame's Staff Allgame's Staff
BANNER DI DIMENSIONI 470×62
Allgame's Staff
Allgame's Staff
Allgame's Staff
Allgame's Staff
Allgame's Staff
Allgame's Staff
Allgame's Staff
Allgame's Staff
Allgame's Staff
Allgame's Staff
[ Sentiti ringraziamenti a Rayna Ryukuro per la realizzazione dei banner ]

Come potete vedere, non è difficile. L’importante è che il vostro sito sia sempre attivo, ben funzionante e sia presente il link all’Allgame’s Staff: in caso contrario, infatti, non potremo inserirlo. Se lo volete, potete anche inviarci un banner del vostro sito, a patto che esso non sia eccessivamente grande (le misure non dovrebbero preferibilmente superare gli 88×31 Pixel).

Elenco dei Siti Amici

E adesso passiamo all’elenco dei siti amici dello staff di Allgame; per ognuno di essi trovate un’accurata descrizione, fatta da noi o direttamente inviata dal Webmaster.

Rinoa’s Diary

Rinoa's Diary

Webmistress: Rinoa Heartilly.

Descrizione del sito: Un sito vastissimo, costantemente aggiornato, in cui trovare informazioni a riguardo del mondo di Final Fantasy e Kingdom Hearts. Si ha anche la possibilità d’interagire con un forum in cui dire la propria e discutere liberamente, una fan zone (uno spazio creato appositamente per i visitatori), una sezione “download” e molto altro!

Halli-well, The Craft

Webmistress: Halli-well.

Descrizione del sito: Uno spazio web dedicato alla grafica; potete ammirarvi diverse creazioni di gran rilievo su Tomb Raider, ma non solo. Se davvero l’arte è lo specchio dell’anima, allora questo ragazzo è davvero una persona straordinaria.

Costumi Cosplay.it

Webmistress: Seiji.

Descrizione del sito: Un sito web dedicato a chiunque desideri vestire i panni del proprio beniamino (cartoni animati, videogiochi, manga, ecc.) nella realtà! Sul sito puoi trovare diversi costumi, accessori e parrucche per cosplayer con due super garanzie: 1) tutti i prodotti sono realizzati a mano e in Italia da persone specializzate nella creazione di materiale per cosplayer; 2) Seiji e il suo staff sono persone serie e appassionati cosplayer, perciò non soltanto capiranno ed interpreteranno le tue esigenze, ma si attiveranno per soddisfarle nel modo più efficiente.

Neko-Domo

Webmistress: Catherine.

Descrizione del sito: Sito di grafica in cui potrete esplorare gallerie d’arte (digitale e non) interamente curate dalla proprietaria.

Rayna Ryukuro – Artworks

Rayna Ryukuro - Artworks

Webmistress: Rayna Ryukuro.

Descrizione del sito: Il blog presenta alcuni lavori artistici, siano essi gestuali o frutto del digital painting. Il medesimo supporta ed integra il materiale presente sulla sezione del Forum di Allgame in merito al progetto “Play by Forum“, a questo si unisce un diario delle creazioni più importanti e dei progetti videoludici amatoriali che vengono a mano a mano realizzati, con cortometraggi, immagini e descrizioni.

Stella’s Tomb Raider Site

 Stella?s Tomb Raider Site

Webmaster: Stella.

Descrizione del sito: Le guide strategiche dettagliate di Stella sull’intera saga di Tomb Raider (in inglese) comprendono non solo consigli ai principianti per imparare a controllare Lara, ma anche istruzioni dettagliate per rinvenire tutti i segreti, risolvere ogni enigma, sconfiggere ogni nemico e sbloccare ogni contenuto bonus accessibile. Anche il blog di Stella, la sua pagina Facebook, Twitter e Tumblr forniscono news sul gioco e condivisione di esperienze fra fan.

Zell’s Fantasy || a Final Fantasy website by Zell Dincht

Zell's Fantasy

Webmaster: Zell Dincht.

Descrizione del sito: In questo sito troverete soluzioni e guide relative a Final Fantasy e Kingdom Hearts. In più, download, una sezione dedicata ai fan, una chat, un forum e tanto altro ancora! Il sito è presente sul Web da ormai più di sette anni ed è sempre in vena di aggiornamenti; se siete degli appassionati delle serie sopra citate, non visitarlo sarebbe proprio un peccato! ^^

toZanarkand

toZanarkand

Webmaster: Cloud2731.

Descrizione del sito: A tre anni dall’apertura, con la crescita del sito, del forum e dei collaboratori, lo staff di toZanarkand è lieto di potervi offrire tutte le news del mondo Square Enix e le guide strategiche ai capitoli I, VI, VII, Crisis Core, VIII, IX e X di FF!

La Decima Arte

Webmaster: Aurenar.

Descrizione del sito: Un interessante blog in cui si celebra il mondo dei videogiochi, definiti “La Decima Arte”. Vi troverete diversi articoli, quali recensioni, opinioni, citazioni, tutti riguardanti sia i giochi di più recente uscita, sia i grandi classici di sempre. Ogni articolo è ben curato e presenta una forma chiara e scorrevole; in più, potrete esprimere la vostra opinione grazie alle varie funzioni interattive messe a vostra disposizione.