Lightning Returns: tra i bonus pre-ordine, alcune chicche da FF VII!

E’ ufficiale: da oggi è possibile pre-ordinare Final Fantasy XIII: Lightning Returns, atteso in Europa per il 14 Febbraio 2014. Come è usanza in queste occasioni, chi effettuerà il pre-ordine del gioco avrà diritto ad alcuni interessanti bonus. La Square-Enix, richiamando l’amore dei più nostalgici, ha deciso di stupire il pubblico con un bonus pre-ordine tutto incentrato su Final Fantasy VII! Assieme ad uno steelbook, si otterrà un gettone che permetterà di sbloccare una delle armature più note e amate dai fan della saga di Final Fantasy. Stiamo parlando, appunto, dell’uniforme da 1st Class Soldier e della Buster Sword, da Final Fantasy VII. Oltre a modificare l’outfit di Lightning e la sua arma di battaglia, con questo pacchetto bonus la protagonista assumerà la classica posa di vittoria di Cloud Strife, mentre verrà intonata in sottofondo la fanfara di vittoria di FF7. Per presentare il tutto, Square-Enix ha messo in rete un breve video di presentazione, che vi lasciamo di seguito.


Tra i bonus in pre-ordine, è disponibile anche un set di tre costumi da Samurai (figura), ciascuno dei quali – come ogni altro completo di Light – avrà ripercussioni dirette sulle abilità della protagonista. La Collezione Samurai, in particolare, la doterà delle abilità “Shogun“, “Vajrasattva” e “Florilegio“. Al momento, il pre-ordine di questi contenuti è possibile sul sito Multiplayer.com: trovate qui l’offerta per Xbox 360 e qui l’offerta per Playstation 3. Per eventuali altre inserzioni, v’invitiamo a consultare il vostro rivenditore di fiducia.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.